Parodia 1x01
di Olimpia_Winchester

01/08/12, ore 19:35

come avevo già detto: eheheheheh muhahahaha ahahahahahahahahahahah

fantastica, non ho parole! Eheheh anche io speravo in un seguito, tanti seguiti ^_^

bravissima!!

30/07/12, ore 20:14

Ahahahahah Oddio, è qualcosa di stupendo! x'D
Con quelle foto poi hahahahah
Sto morendo dalle risate...Sei un qualcosa di fenomenale..
Se per caso la continui, ed io spero davvero di sì, fammi un fischio.
Amo leggere le cose divertenti, tipo questa.

Che poi le foto hahahahah
Sei un genio XD Sei un vero genio!

30/07/12, ore 19:48

hahahhahahaha oddioooo ( sn Veronica del gruppo) fantsticoooo giuro che mi hai fatto morire... eheh non tiesci a commentare decentemente xD un baciooo <3

30/07/12, ore 18:43

ahahahahahahahahah mi sto sentendo malissimo ahahahahah Sei un fottuto genio! Le foto mi hanno fatta piegare in due dalle risate e la parodia è geniale!
Ti prego continua che hai scritto qualcosa di assolutamente folle ma spassoso!!
Un bacione,
E.

30/07/12, ore 17:46

Oddio! *muore muore muore*
Sono scoppiata bellamente a ridere semplicemente a guardare le foto, santo cielo, sono coì... LOL! X°D
Non sono capace di mettere in fila una recensione decente, perdonami, sto piangendo dalle risate!
Il mio povero Dean, com'è ridotto male! Ahahahaha, volevo farti una lista delle mie parti preferite ma sarebbe una cosa troppo lunga, e poi... oddio, sei un genio, davvero.
Voglio il seguito, voglio il seguito! D:
Cioè, l'inizio era così ashkjufedfnefco, con i due fratelli uno sopra all'altro! X°D
E poi la parte scritta... che dire, fantastica.
Mi hai fatto morire dal ridere, davvero! Complimenti, tanto per la storia quanto per il tuo talento come doll-maker. XD

Ps: L'unico problema è che le foto si vedevano troppo grandi e deformavano la pagina, non c'è modo di sistemarle meglio, vero? Un bacio, e complimenti ancora!