Qualcuno inizia a tremare.
di Fayes

02/08/12, ore 20:53

devo dire che hai presentato Matt proprio alla grande, proprio come uno se lo immagina e che sono sicura possa essere anche nella realta' complimenti ,la storia mi incuriosisce spero che tu possa aggiornare presto ciao e alla prossima

31/07/12, ore 00:44

In verità la storia l’ho letta oggi quindi recensisco con un po’ tanto di ritardo. Ma va bene lo stesso immagino, dato che ti farà di sicuro piacere sapere che sono rimasta dolcemente sorpresa da questo inizio di fan fiction fino alla fine del capitolo.
Per prima cosa non c’era nessun avvertimento slash, quindi imperterrita sono entrata a dare un’occhiata anche se alla fine ho cominciato a dubitare leggermente. –non che abbia qualcosa in contrario, ognuno può scrivere quello che gli pare, ma mi fa più piacere leggere quelle non sense o magari qualcosa di veramente originale.-
Sarà stato il modo di scrivere che mi ha particolarmente spinta a leggere; tutto il capitolo è stato molto semplice e ben scritto ed è quello che mi fa piacere sempre più una storia, nonostante tutto. C’è stata anche quella particolarità comica che ha lasciato un alone di imbarazzo anche a me, quindi immagina quanto bene ti sia riuscita! Zack lo hai descritto davvero come il povero burlone che è, e Brian  nella sua compostezza nonché... virilità, mi ha stregato! Era magnifico! –Amo quell’uomo perché lo vedo esattamente uguale a me.. non per quanto riguarda la virilità. (?)-
In ogni caso spero di leggere ancora qualcosa che possa spiegare certi “comportamenti” e deliziarmi di qualche iniziativa clandestina.
Davvero un buon lavoro.
You soon; Sux-

30/07/12, ore 20:15

Innanzitutto, ciao ^^
Ho aperto la storia incuriosita dall'introduzione piuttosto particolare e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. Lo stile mi piace, non mi pare di aver visto niente che non possa andare, a parte forse una "e" senza accento se non sbaglio, ma in ogni caso niente di preoccupante :)
Mi piace anche la caratterizzazione di Zacky e Brian, soprattutto l'irritazione di quest'ultimo per non avere il controllo della situazione.
Per quanto riguarda il resto, la situazione è piuttosto interessante. Fa sorgere spontanee molte domande, tipo "come son finiti a letto insieme?", "cos'è successo prima della sbornia?", "cos'è che Brian non ricorda?", ma soprattutto "cosa stava sognando?". Insomma, ci sono delle buone basi per i prossimi capitoli.
Ah, poi un'altra cosa che mi è piaciuta son stati i dialoghi tra i due, davvero divertenti ;)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, così da dare un giudizio migliore. Intanto la storia va tra le seguite così la tengo d'occhio ;)
Alla prossima :D
- Allie