°° The Bride of Lammermoor °°
di Jessy87g

01/06/07, ore 23:15

Mammamia che odiose quelle vecchiette!! Però finalmente Sesshomaru ha messo da parte il suo orgoglio e ha deciso di seguire il suo cuore, ma non so se lo porterà ad un lieto fine...Comunque aspetto il prossimo cap. ^__^ ciao ciao!!

12/05/07, ore 18:53

Semplicemente...WOW!!! *o*

12/05/07, ore 14:57

Che capitolo! Mi è piaciuto molto! Sesshy è così disperato nel perderla che l'ha pure graffiata baciandola! BELLISSIMO! continua così!

30/04/07, ore 09:32

Concordo in pieno con lollyna! "Rin è sua" aaahhhh!!! Bellissimo! Inuyasha è carinissimo alla fine...timidone come sempre!!! ^-^ Bravissima!!! Al prossimo cappy!!! Baci

29/04/07, ore 00:03

Che carini Inuyasha e Kagome! Mi è piaciuta molto la frase in cui Inuyasha dice che Sesshomaru farà di tutto per proteggere la sua Rin! Continua sono curiosa di sapere cosa succede nei possimi cap. Baci baci!

21/04/07, ore 13:32

BRAVA!! (ormai sarò monotona) ma è la pura verità! Continua così!

20/04/07, ore 21:50

Questa storia mi aveva sempre incuriosita...solo non l'avevo mai letta! XD Allora tanto per iniziare adoro la coppia rin/sesshy e trovo la storia molto interessante...penso che comprerò il libro di scott ^-^ perchè mi hai incuriosita! Comunque complimenti e continua così! Zao zao! ^^

lollyna
10/04/07, ore 00:49

E io che credevo che già si fossero dichiarati...Il fantasma è Rin, vero? Comunque bravissima anche stavolta!!

25/03/07, ore 20:45

Mi piace sempre di più!! Triste e realistica, ma allo steso tempo misteriosa e bella!! PS: auguri per gli esami!!

04/03/07, ore 17:33

Che dovrà dire Rin a Sesshomaru di così importante? Aspetto l' aggiornamento!! Brava!!

18/02/07, ore 10:05

questa ff mi ispira moltissimo...! aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima! baci

17/02/07, ore 22:09

Sempre più bella!! Brava!!

17/02/07, ore 07:47

ti prego continuala!!!!! Fallo per me!!