All In High School
di HarleyQ_91

22/06/14, ore 14:58

Mi piace tantissimo!
Spero proprio di leggere presto nuovi capitoli!:)

18/06/14, ore 20:39

Bellissima storia, ottima idea quella di trasformare i genitori di Ariel
in nuotatori olimpici. Avevo già letto i primi due capitoli, solo che non ero ancora registrata e non potevo recensire. Spero aggiornerai presto, mi piace molto.
Jarida_forever

13/06/14, ore 11:13

Adorabile, adorabile, adorabile.
Fantastico, davvero.
Hai avuto un'idea geniale e sei riuscita a renderla anche abbastanza bene, complimenti.
Da appassionata (diciamo appassionata al posto di ossessionata, va') della Disney trovo che questa sia una cosa fantastica. Carino anche il modo con cui hai posto i personaggi nel liceo (soprattutto Zeus, w lui).
Complimenti ancora,
heyalv (ps. aspetto il seguito con impazienza *^*)

27/04/14, ore 19:31

Hey. Ciao.volevo chiederti una cosa un po' imbarazzante perche ho letto l'introduzione e voglio sapere una cosa,per ora la storia nn sn ancora riuscita a leggerla ma lo faro presto ;)cmq quello che volevo hiederti era se In questa fanfiction pensi i mettere dei personaggi del re leone,era il mio idolo quando ero piccola e vorrei vederlo in questa storia. Penso che hay avuto un Ottima idea sul mettere dei personaggi Disney in questa "situazione"e che ogni persona vorrebbe vedere i suoi "idoli d'infanzia" in una storia cm questa.quindi pero che andrai avanti anche se ho visto che hai scritto qualche hanno fa e magari adesso hai perso l'ispirazione.cmq ciao e auguri x la fanfiction.

06/04/14, ore 22:54

Bellissimo capitolo. Complimenti Cole ricorda "la forza è nel montone". hahaha m sono messa a ridere nella.scenetta di gastone hahahahaha. Beh bell mi potresti dire il segreto di come.hai fatto a non vomitare? io nel film ho fatto un abnoe.sforzo per non farlo. Spero.che.tu abbia risolto il tuo problema. con grande affetto SognatriceAocchiAperti. p.s come è andato il viaggio in America?

06/04/14, ore 22:39

Allora dico subito che amo la tua fic. oddio Gastone che diventa gas tone e cole a hercole. Genialitá il cognome di zeus che viene preannunciato saetta. E letont che fime fa? Senza di lui chi canterá tutti voglion essere come gaston? anche se diciamocela nessuno vuole essere gastone almeno nessuno dotato di intelligemza. Peró mi manca... Ma soprattutto amo il modo in cui hai descritto la personalitá di mega fusto che non lo hai descritto super muscolo anche se una bella battaglia contro gastone a braccio di ferro che avrebbe umiliato gastone fino all'ultimo mi sarebbe piaciuta tantissimo peró her cosí è moooolto.piú umano. amsi umanissimo. una cosa belle a mio parere sarebbe stato meglio donargli un cognome francese ma va beh pace. In ogni caso veata te che sei andata a disneyland io nn ci sono mai andata. spero.che ne scriverai prest di questi favolosi capitoli. by SognatriceAocchiAperti.

05/03/14, ore 21:56

Quanto adoro questa storia!!! Sei stata bravissima. Il racconto da è scorrevole e mi piace il fatto che non hai cambiato troppo i caratteri dei personaggi! Anche io sono una patita dei film Disney e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! In bocca al lupo e che l'ispirazione sia con te! Ciao! Alissa

07/03/13, ore 11:47

che figataaa *W* è scritto bene, hai avuto molta fantasia per i nomi e mi piace tuuuuutto quanto quello che hai scritto! Aggiorna perchè, come già detto, è una figata!

27/02/13, ore 16:23

Fantastico!
Non avevo capito chi era il professore, eppure era banale e facile! Colpa mia xD
Bravissima, complimentissimi! Mi piace davvero molto.
Continua così e non sparire ^^ scherzo ovviamente: però questa fic è fatta benissimo.

18/02/13, ore 20:58

Ciao ciao ciao c:
Aspettavo da così taaaaaaaaaaaaanto tempo un tuo nuovo capitolo! **
Grazie c':
Mi dispiace che tu abbia passato un periodo brutto..se vuoi parlarne, io sono qui, non preoccuparti, okay? Okay, okay v.v
Comunque, mi piace il capitolo! **
Era ispirato al pezzo de "La bella e la bestia" quando Gastone chiede a Belle di sposarlo..AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
io adoro quel pezzo, giuro :'D
Non vedo l'ora che Ercole si trasformi in mega fusto ;)
Entreranno anche altri personaggi in scena? Spero di si eh c:
Ti prego, non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo, okay? Grazie c:
Un bacio,
Lalla xx

10/01/13, ore 16:07

No!
Tu la devi continuare, chiaro?
Scrivi benissimo, Belle è la mia preferita, e questo genere di fic mi piace molto, quindi la devi continuare u____u
Ti sta venendo benissimo, davvero! È un'ottima idea, i tuoi amici hanno ragione...!
Continua e non smettere, che hai iniziato meravigliosamente!
:D

06/08/12, ore 21:08

Devo dire che il capitolo mi piace e i ha incuriosito molto ;) ho messo infatti la storia tra le seguite ;)
Non vedo di leggere il seguito :)
Un bacione,
Lalla xx

06/08/12, ore 19:08

Trovo che questa storia sia veramente molto originale. Non ci sono molto fic con i personaggi Disney da adolescenti e la tua mi ha davvero incuriosita.
Ti do solo un consiglio: se vuoi cambiare i nomi dei personaggi, forse sarebbe meglio che tu specificassi - nelle note d'autore o prima - il nome originale e il corrispondente nome che hai scelto tu, perché non tutti potrebbero capire di quale personaggio stai parlando. Per esempio, io non ho ben capito chi sia il personaggio Disney di Jeffry Vizier, mentre per gli altri non ci sono stati problemi :D (Cole è il Principe de La Bella e la Bestia, vero?)
Ti auguro buone vacanze e spero di poter leggere al più presto il seguito :D Kiss :D

30/07/12, ore 21:33

Come inizio mi piace da morire...ti prego di continuare quando tornerai dagli USA (Beata te XD), perchè prorpio come te io sono una vera disney-dipendente! Mi piace, mi piace, mi piace!♥