L'Investitura.
di Surrender

13/09/12, ore 21:36

aaaaaw *-*
questa storia è troppo carina, poi Nezumi che fa un po' lo scemo in questo modo ce lo vedo proprio ahahah!
comunque dovrebbero accettare "ispirazione improvvisa" come giustificazione per non aver studiato, a me succede sempre *guarda con aria colpevole il libro di spagnolo*
bene, la smetto di dire cazzate e ti faccio tanti complimenti per questa storia dolcissima *-*
a presto!
Liz

10/08/12, ore 13:51

"«Allora, vostra maestà…» iniziai, sorridendo sarcasticamente «Adesso che vi ho giurato la mia eterna fedeltà, che feudo mi assegnerete?»
Shion si portò una mano sul petto e mi fissò ingenuamente.
«Il mio cuore» disse infine sottovoce.".
Soggettivamente, l'unica parte della flashfic che ha attirato la mia attenzione. Ora mi sento cattiva per aver detto questo. Scusa.

30/07/12, ore 23:47

Erh... è una vita che non recensisco, mi sono scordata come si fa... Santo Axl aiutami tu!
Allora innanzi tutto ti ringrazio per avermi ringraziata e per avermi dedicato la storia *lacrimuccia di commozzione*.
Ti beterò più spesso: è stato divertente, nonchè una missione suicida che mi ha quasi ucciso, mi ha fatto impiegare il doppio per fare matematica e mi ha confuso col brodino che io voglio! Ma ne è valsa la pena.
La storia sai già che mi piaceva, è molto dolce. I personaggi non sono OOC, almeno io non credo, anche perchè ti sei dannata come una pazza per l'IC.
Grazie ancora, complimenti e vedi di non far passare una vita tra questa e la prossima pubblicazione ok?
Sì, ho imparato a fare i caratteri barrati, grassetti, corsivi e sottolineati *happiness*
L'investitura: la cosa più bella di quel compito: è stata una violenza fisica non riempirci due pagine solo su questo rito!
See ya'
Nikki