Uno spogliatoio, trasformato in un luogo d'amore.
di _stylesslover

11/08/12, ore 14:30

Se questa è brutta io sono la regina Elisabetta. E' stupenda !

01/08/12, ore 10:55

Ok, allora.
Vuoi una recensione? Eccotela. Sarò sincera.
Premettendo che sono un'amante di one shot rosse e una scrittrice di esse, questa mi ha delusa parecchio.
Allora:
- non è coerente per tutto il racconto.
  mi spiego meglio: questa ragazza (di cui non si specifica il nome ma bensì solo il cognome) prima ha un carattere e poi un altro, prima pensa e fa una cosa e poi fa il contrario. Per esempio, all'inizio della storia lei rifiuta categoricamente Harry, e si sente orgogliosa per questo, e poi, neanche un minuto dopo si lascia scopare dal ragazzo.
"Non sapevo se lo volevo o no..però mi affidai alle sue mani esperte' CIOE', NON E' COSI' CHE FUNZIONA. Avanti, prima non lo vuole e ora non lo sa? E, ovviamente, alla fine della storia si fidanzano e si amano già. Bene, quindi sta ragazza all'inizio della storia lo odiava, una semplice scopata e si è innamorata (e fidanzata). Coerenza. Una storia ha bisogno anche di coerenza.

- la descrizione iniziale dell'atto sessuale sembra uno stupro.
  'mi prende tipo sacco di patate' , 'mi sbatte con violenza al muro' , 'cerco di allontanarlo ma non riesco' (hey, ma non voleva lasciarsi andare alle sue mani esperte?) Insomma, io in quella scena mi immagino Harry come uno stupratore. Ma per favore, manco fosse un maniaco pervertito,diossanto.

- 'Harry si era fatto tutta la scuola. TUTTA.'
   ahahahhah perfavoreeeee, vuoi dire che in tutta la scuola le ragazze sono tutte fiche, nessuna racchia, e lui se le è fatte tutte 250? Comprese le racchie? E con 'tutta      la scuola' intendi che si è fatto anche i ragazzi? #please.

-Sempre riguardo la storia della coerenza: Harry, da avido maniaco pervertito, si è trasformato in un romanticone: 'Questa era la conferma del mio amore' maddaaaaaai, fino a poco prima voleva solo scoparsela.

Mi dispiace, non voglio essere cattiva nei tuoi confronti,ma solo critica. Perchè l'idea era anche carina. Ma purtroppo non hai reso bene.
Spero di tornare nella tua pagina e leggere una storia migliore. :)

#peace&love

Violet.

31/07/12, ore 00:20

è bella!! non mi sarei aspettata un Hazza così dolce alla fine però è davvero bella mi piace :) se ti va puoi venire a leggere le mi due os? grazie :)

30/07/12, ore 22:46

ciao bellissima,
cosa posso dire della tua storia?
allora, è fantastica e fenomenale allo stesso tempo.
direi fantastinale (?)
come idea mi è piaciuta molto.
e secondo me la migliore amica qualcosa sapeva e ha lasciato campo libero.
ahahha
e poi il finale.
sembra una favola.
il ragazzo bello, quello che tutte vogliono che si innamora di una ragazza normale, come le altre e poi dopo aver fatto l'amore con lei le dichiara tutto il suo amore.
bella, bella, bella.
posso chiederti un piccolo favore?
non è che potresti passare a leggere la mia e a lasciare una piccola recensione?
per me sarebbe davvero importante sapere cosa ne pensi.
grazie milleee