Finalmente a casa
di WhiteLady14

09/09/12, ore 15:51

Come prima fic direi niente male. Qualche piccola sbavatura, anche nell'editing. Per farti un esempio: dopo i dialoghi se vai a capo risulta tutto più comprensibile. Questo è uno dei tanti finali alternativi molto più accettabili di quello ufficiale. Io sono sempre stata convinta che è stata una roba tirata via (anzi la mia opinione prevede anche dei retroscena di RL, una scommessa tra attori e una sceneggiatrice frustrata...un giorno ti racconterò l'intera storia! -__^ ) senza capo nè coda. Per tornare alla fic: personaggi abbastanza ic anche se una Kathryn forse un pelino troppo emotiva, ma sono i postumi della gravidanza credo!

30/07/12, ore 23:00

Bella, mi è piaciuta perchè anche a me chakotay/sette di nove proprio non piacevano come accoppiata, sette di nove stava benissimo col dottore :P

ma non con tuvok, povera sette! :(

Kathryn e chakotay erano fatti per stare insieme e hanno sempre mostrato una certa complicità senza mai andare oltre.

un bel finale sopratutto perchè mi vedevo tutta la scena come fosse un episodio :)

ho visto solo due mesi fa l'ultima puntata e quindi avevo ben presente la trama finale dell'ultimo episodio, collegamento perfetto, ciao ;)