Our way.
di Hime__

04/12/12, ore 19:40

OH MY GAZETTE (OMG)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CON QUESTA TI SEI PROPRIO SUPERATA!!!!!!!!!!!!!
E' bello vedere diversi momenti di Reita e Ruki, romantici ma sempre con note comiche. :)
Giustamente Taka ha usato con astuzia l'amore in guerra,e direi che ha vinto alla grande ;)
Ritiro mi ha procurato un brivido lungo la schiena: è una bella descrizione della differenziazione della persona  dal personaggio.
Ordine, l'unica cosa che posso dire, mi ha fatto piegare dal ridere! XD Geniale, sul serio! Il mio Reita è senza speranze...
E poi con la cosa del filo rosso del destino ti batto un cinque pieno! E' una leggenda che mi è sempre piaciuta da impazzire, e vederla in un contesto Reituki mi fa stare tanto bene :3
Ti prego, dimmi che farai altre Reituki, perchè ti riescono benissimo!!!!! ;)
Ci vediamo alla prossima, baby :*
Baci
$candalous

03/10/12, ore 20:57

Bella. Brava, bel modo di cominciare una recensione... originale...
Che dire, sono delle drabble veramente carine, anzi proprio belle.
Diciamo che non so esattamente come esprimermi xD Sono scritte bene, molto bene, soprattutto perché non c'è troppo fluff (che diciamolo, troppo nausea) e anche perché non sono dei cubetti di ghiaccio :)
Ho anche apprezzato il fatto che non siano per niente OOC (commuovente :D).
Non so esattamente come rendere l'idea (che ovviamente è positiva).
Ancora congratulazioni :D

Sutcliffe_Beast che non sa esprimere i concetti con parole normali :)

15/08/12, ore 17:26

Salve!
Oh mamma, nemmeno so come cominciarla questa recensione xD
La raccolta è tenerissima, la trovo molto fluffosa, dolcissima, piacevole, adorabile. In definitiva sì, mi è piaciuta tantissimo perchè ormai questo pairing mi sa tanto di teneroso e quindi il modo in cui hai reso il loro rapporto mi ha a dir poco sciolto il cuore.
Purtroppo non mi vengono in mente molte cose da dire, ad ogni modo la raccolta di drabble con vari prompt per descrivere una coppia è un tipo di narrazione che mi è sempre piaciuta particolarmente, tu hai sviluppato il tutto molto bene, brava U_U
Dopo aver detto la mia schiera di stronzate, posso pure andare xD
Alla prossima,
Vortex.

04/08/12, ore 20:23

Oh che bello *-*
torno dalle vacanze e mi ritrovo questa meraviglia
Inutile dire che sei bravissima, anzi di più
poi hai scelto Reituki e quindi guadagni un sacco di punti
sono venuta a noia anche ai muri lo so, ma Reituki secondo me è perfetta e stop non c'è niente da aggiungere
queste drabbles sono bellissime, hanno solo il difetto di essere troppo corte, dovresti scrivere una one -shot al minimo, sono sicura che verrebbe una meraviglia

btw

Descrizione - Ossigeno - Ordine sono le migliori secondo me <3

31/07/12, ore 23:07

Leggere queste drabble mi ha dato un senso di pace, ma anche di nostalgia, non so.
Adoro "Ordine" e "Collegamento". La prima mi sa di vecchia coppia e la seconda di coppietta appena sbocciata (??!). Bah. Il mio cervello è un po' così xD
Nel complesso, leggera, scorrevole e piacevole; si passa da un attimo all'altro di vita del nano e della bertuccia come se si sfogliasse un album di fotografie. *vedi sopra per la situazione del suo cervello*

^^Nami loves u^^

31/07/12, ore 00:57

innanzi tutto chiedo scusa per l'abbandono delle maiuscole ma, mi comprenderai, costano troppa fatica (?)
ora passo al commento drabble per drabble, vediamo che ne viene fuori lol
1: parto dalla narrazione che mi fa morire, leggera, spensierata, mi ha messo allegria. il contenuto, poi, mi ha sciolto il cuore, anche se forse non era quello lo scopo di quell'ultima frase xd però mi ha resa felice, come a dire che mentre facevano l'amore, ruki, era troppo preso dai sentimenti per pensare e razionalizzare come suo solito.
2: questa non l'ho proprio capita, afghjk. cioé, mi fa venire in mente una cosa tipo che non stanno insieme e ryo lo ama e ci soffre tantissimo e quindi non vive in questo senso, ma qualcosa mi dice che sto cannando quindi ti supplico di chiarirmi le idee sennò non ci dormirò - è una minaccia, sì ('daffac?)
3: questa mi fa morire dal troppo aweggiare. ryo è di una dolcezza indicibile e, alla fine, anche takanori, almeno da un lato. mi dà quella di un bambino che finalmente può giocare e fare quello che gli pare, quindi è felice, ecco.
4: OMMIODDENKI. muoio. cioé, per il momento è la mia preferita, ecco. ' avrebbe usato l’amore per vincere la guerra', mi ha fatto pensare che avessero litigato (seriamente), ma poi, invece, ... è perfetta. giuro, è perfettamente per-fet-ta.
5: anche questa è carinissima, mi sa proprio di reituki
6: AHAHAHA oddio quanto sto amando queste drabble, quanto. il fatto è che per quanto in queste situazioni ci potrebbero essere, metti, aoi e uruha, non sortirebbero lo stesso effetto che fanno ruki e reita e, be', è un qualcosa che fa bene al cuore. e non esagero!
7: ruki piccolo capro espiatorio, io non credo che sia lui a portare sfiga quanto che sia ryo ad essere un porello imbranato ♥
8: questa quasi quasi parteggia con la quarta per il podio, sì.
9: OH. afghjkl questa mi fa sanguinare dal naso e pure dalle orecchie (?)
10: . , basta?
sul serio, non ho parole. sono dieci meraviglie, che denki ti benedica. i miei complimenti, tanti tanti e tutti stra meritati, assolutamente!
spero che pubblicherai più spesso, serio.
un bacione,

de.