Blow me one more kiss
di whatmakemebeautiful

01/08/12, ore 23:11

E' così strano leggere questa tua storia qui, è strano perché davvero mi sembra ieri quando ci siamo conosciute e ci siamo scambiate le nostre prime bozze, e da quel giorno è sempre andata così, tu mi davi le tue ed io le mie. Ci siamo aiutate sin dal principio ed è questo ciò che ho adorato, davvero, le critiche non sono mancate ma servivano semplicemente a migliorare noi e il nostro rapporto, perciò ti ringrazio, perchè ti devo molto di ciò che sono diventata sotto questo punto di vista!
Sei diventata bravissima, e lo sai che lo dico col cuore, sei semplicemente fantastica e ti prego di non abbandonare mai il sogno della scrittura,
ti voglio bene.

Marti <3

30/07/12, ore 23:23

Era nata il 20 giugno del 1996 , quando l'estate fa capolino e l'aria calda entra nei polmoni delle persone.
Quando i ragazzi si innamorano follemente senza uno scopo, senza ne meta ne appoggio.
Era nata quel 20 giugno 1996, senza un padre che l'avrebbe appoggiata o accompagnata all'altare ma questo le stava bene, perchè al suo fianco almeno aveva l'unico ragazzo a cui non importava la distaza.
Erano a 2340 chilometri di distanza, ma si sentivano vicini come se fossero guancia a guancia.

Vacca Boia Gaia, come sei brava o.o
Mi è piaciuta tantissimo, seriamente è emozionante e travolgente e poi scrivi da Dio fattelo dire.
Il pezzo sopra sta a significare "La Fra si è sciolta raccoglietela pure col cucchiaino"
Ripeto Gaia è magnifica, tu sei magnifica.
Complimenti bella!
Fra. <3