I wanna be different.
di sesjlia

23/08/13, ore 22:04

ehi bella, sono @xbrunoslaugh c:
allora, non posso dirti niente riguardo la storia visto che siamo solo al primo capitolo, ma mi ispira molto, davvero.
è scritto grammaticalmente corretto, e il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto.
complimenti, bel capitolo c:
ora corro al prossimo fohodhhuhduihsfu un bacio c:

24/06/13, ore 19:12

Ciao splendore, sono @austinssupra *account limit @horanspeipi* di twitter c:
Inizio molto promettente, davvero, semplicemente stupendo. Il testo è scorrevole, no errori grammaticali. Il lettore di certo non potrà annoiarsi, confido molto nella tua ff, aggiorna e tieni aggiorna lol, voglio leggere il continuo. <3 Contattami nel @austinssupra eh <3

11/09/12, ore 16:15

Che schifoso quell'uomo, come si permette di toccare una ragazzina?! Bleah, mi disgusta.
Con il "Che tenero vero?" sarcastico mi hai fatta morire x'D seriamente!
Comunque mi piace molto, adesso vado avanti ocn la lettura perchè voglio proprio vedere dove andrai a parare :O LOL ciaao

02/08/12, ore 22:13

Si si si, l'inizio me gusta mucho :3 Vado subito a leggere gli altri capitoli,brava davvero xx

01/08/12, ore 00:55

Mi piace la tua storia è davvero carina =3 Comunque anche io ho appena scritto la mia ff mi dici cosa ne pensi <3 ? Si chiama We Don't Remember Days, We Remember Moments... Tornando alla tua storia devo dire che è davvero bella =)

31/07/12, ore 10:21

Hei. E' la tua prima storia che leggo. Sei brava, sai? Mi piace molto come scrivi, anche se il capitolo e' corto:) Continua presto Giulia P.s. Passeresti da me?