I will never forget
di CaskaLangley

06/02/10, ore 02:46

"Anche quando non ne sono consapevole, il mio pensiero vola fino a te."

Mi era preso una specie di spasmo facciale per il pianto.

Trovo che, malgrado tutti i dubbi che hai messo nelle Note (e sì, concordo, non si capisce 'na mazza del gioco, a un certo punto =.=) sia tutto molto chiaro e, soprattutto, sembri comunque coerente all'ambientazione. L'immagine di Kairi che, dopo tutti i frammenti della ricerca presi da Kingdom Hearts II, lascia cadere la bottiglia in acqua è davvero, davvero dolce.
Mi piace!

26/06/07, ore 18:28

Bellissima, come le altre del resto!Kairi che continua a ripetere "non dimenticherò, non dimenticherò..." era molto toccante ç_ç! Ancora complimentiii!

20/05/07, ore 19:46

Assolutamente, totalmente adorabile ;__; È bellissima, piena di una malinconia struggente e di una tenerezza così… KH. Se ne sente proprio lo spirito ;_; Inutile dire che la amo tantissimo <3 Mi piace lo stile pulito, semplice, mi piace l’intensità della narrazione, mi piacciono Sora e Kairi e Riku e Naminé, Sora così fiducioso, Kairi così triste e così meravigliosamente amareggiata (“E io?! Io non posso scegliere?!”: ho amato questa frase, riassume perfettamente il personaggio di Kairi e quello che è il ruolo che le viene imposto in qualità di principessa, ed a cui si ribella in KH2), Riku così distante, ed il modo in cui solo Sora riesce a farlo riavvicinare, anche se per un brevissimo istante, e Naminé così dolce e così triste e così rassegnata ;___;
Il finale poi è spettacolare ;_; Ha una potenza che ti spezza il cuore. Anche se le ferite si strappano tanto quanto queste distanze interminabili, io non scapperò. ;________;
Di corsa tra i preferiti!

malu kuku
18/03/07, ore 18:50

bella bella!!Dopo tanto tempo ke non leggevo ci voleva una tua fic per farmi riprendere ^^ Vero: la questione dei ricordi cancellati mi ha confuso parecchio ma ora mi è un pò più chiara! .....credo.... ._.

Rikugirl : ) : )
15/02/07, ore 21:55

Bellissima, nn c'è nient'altro da dire. Scrivi benissimo e nello stile ke io preferisco. Bellissima, nulla di +, nulla di - per nn rovinare questa splendida ff. Bacioni Rikugirl

Black Kairi
15/02/07, ore 16:01

é stupenda. Non ho altre parole x descrivere questa meraviglia. Assolutamente fantastica! Mi é piaciuto 1 sacco il modo in cui hai descritto i personaggi,i loro caratteri...tutto,insomma! ciao e kiss by Kairi!

13/02/07, ore 23:53

La nota finale ha un che di buffacchiotto e assurdo che, incredibilmente, ben contrasta con i sentimenti che riesci a evocare nella fanfic vera e propria, la prima italiana che leggo su KH che mi piaccia veramente. Mi trovo ad un tempo commossa e ridacchiante. :)