Incense
di Nefelibata

31/07/12, ore 20:17

O mio Dio Nicole, o mio Dio.
Mi hai fatto provare bricidi assurdi, ogni singola riga è un'emozione sconvolgente.
LA MIGLIORE OS CHE TU ABBIA MAI REALIZZATO.
Io ti amo.
Iniziamo con l'introduzione: AG-GHIAC-CIAN-TE.
E' meravigliosa, diversa, originale, la amo!
Lo sviluppo è fantastico, il dialogo è eccitante e le porcate? Beh, sono wjgdjsgsjghhsjg *-*
Il finale è un meraviglioso colpo al cuore.
Amo tutto, e dico tutto di questa os, scrivi come Dio sceso in terra, e mi fai emozionare, e non poco.
Nicole sei stata bravissima, non so cosa dire, son rimasta a bocca aperta con una bellissima sensazione nel cuore.
Ti voglio bene,
Fra.

31/07/12, ore 11:26

La ragazza a cui hai dedicato questa os deve essere proprio fortunata, sai? Mi chiedo come si possa rimanere impassibili davanti a tanta bellezza: la tua, quella della storia, dei protagonisti, della canzone. Come potrà mai ricambiare tutto questo amore? Se fossi in lei, inizierei immediatamente a scolpirti una statua.

Ti voglio un bene dell'anima anche io.

Find a way è la mia vita.  Me l'ha fatta conoscere una mia amica e, anche noi, ci abbiamo scritto sopra una storia d'amore fantastica. Ora sono qui, con le lacrime agli occhi e una gran voglia di applaudire, a chiedermi come tu sia riuscita a scrivere una cosa così bella. Credo che questa canzone, da oggi, avrà una nuova storia: la loro storia.
Il racconto del ragazzo dagli occhi verdi e quello dagli occhi azzurri. Il racconto dei vestiti scuri del funerale contro i pantaloni rossi e sgargianti. Il racconto del sesso abusivo sul muro del cimitero mentre si sentono le campane che annunciano un lutto.

Credo ci sia tantissimo di cui parlare, eppure il mio commento sarà riempito di banalità.
Perché non ho bisogno di cambiare questa atmosfera che abbiamo creato, puoi restare ancora un'ora? Puoi restare ancora un'ora?
Questa frase della canzone (almeno nella mia testa) ha rispecchiato perfettamente i pensieri di Harry.
Perché che senso ha inseguirti se non posso rallegrarmi del tuo viso?
Harry pullula in ogni verso. Lo senti o sono la sola?
Possiamo sbagliare stanotte.

E tu...Santo cielo Nicole... hai trasformato la canzone in letteratura.
Ogni singolo verso è nella tua storia, sottointeso, a volte esplicito, ma ritrovi tutto.
E vista la bellezza della canzone già con un lavoro del genere avresti fatto scalpore.
Ma tu sei andata incredibilmente oltre. I dialoghi mi hanno tolto il cuore e lo tengono ben stretto.
-Io comunque sono Harry
-Piacere, Harry
Invece no, invece glielo dice il suo nome. Louis dice il suo nome.
E tu capisci che non era solo sesso. Si rivedranno, perché che bisogno c'è di presentarsi se vuoi ignorare una persona?
Capisci che non sarà solo Harry a cercare Louis, capisci che Louis si farà trovare.

Oddio, io, non so davvero come farti capire quanto ho amato questa storia.
Sul serio, sto per scoppiare a piangere per motivazioni assurde, visto che finisce tutto bene.

Oddio.
Sono senza fiato.

Io... io ti stimo così tanto.
Sei una cosa splendida.
Io...

Ps: Da adesso in poi voglio le porcate in ogni os. Sei stata bravissima anche su quelle, gioia :')