Unforgettable
di roxy_xyz

16/10/12, ore 23:50

Complimenti, davvero, per un'appassionata di Harmony come me, leggere queste cose è il delirio *___* mi è piaciuta molto, pur nella sua brevità, mi piace come scrivi, le pause, i titoletti... :) anche se l'ho letta molto dopo il compleanno di Harry, penso che questo sia stato un bellissimo regalo per tutte noi! <3
ArmoniaDiVento

19/08/12, ore 19:04

Ed eccoli di nuovo, i nostri Harry e Hermione. Lui è un idiota, lo dico anche io perchè ormai è appurato e perchè mi sento meglio quando lo faccio XD
È sempre lui, convinto di essere la causa di tutti i problemi che affliggono il mondo - di tutti i problemi che affliggono Hermione, in effetti - e che improvvisamente preferisce farsi da parte perchè si convince che senza di lui possa risolversi tutto. È un idiota perchè non capisce che in realtà ha colpa solo delle cose che non fa, alla fine. Ha avuto paura e si è allontanato da Hermione dopo l'incidente credendo di aiutarla a stare meglio, senza la sua presenza porta guai, e in questo modo ha distrutto lei e se stesso ancora di più.
Però poi ha ceduto ed è tornato da lei, anche solo per vedere come stesse, e lei lo ha riconosciuto. E questo è successo perchè lui è davvero quel pezzo di puzzle nella vita di lei senza il quale il quadro non è completo. Si era allontanato credendo di fare del bene e invece ha fatto solo peggio (fa sempre così, quanto ci metterà a capire che deve smettere di comportarsi così? -.-).
E poi a Hermione è bastata qualche parola e la sua presenza per riavere tutto sotto controllo, e bastava così poco che fa quasi ridere pensare quanto fosse semplice e a quanto tempo sia servito invece! Sono sempre loro, comunque, un po' insicuri che si rincorrono e hanno quasi paura di essere felici insieme, ma che poi si ritrovano... E allora ecco che tutto torna a posto, così come doveva essere sin dall'inizio.
Insomma, come al solito hai fatto un altro ottimo lavoro e ti sei rigirata i nostri personaggi preferiti e le loro storie tra le mani con una semplicità e una precisione disarmante, perchè sono loro in tutto e per tutto!

Anche se in ritardo, auguri Harry! E che questa storia possa servire a farti capire quanto sei idiota con le tue pippe mentali! XD

14/08/12, ore 14:19

Bellissima! Per poco non scende la lacrimuccia :,)
Nella mia testa è diventata una scena di un film d'amore, tipo "Le pagine della nostra vita", ma molto meglio. Perchè Harry ed Hermione sono molto più innamorati e intelligenti di Allie e Noah ahahahah! Harry naturalmente pensa sempre a salvare le persone che ama, ma lo fa nel modo sbagliato, perchè è l'amore che ci tiene in vita, non delle stupide lontananze.
Alma

04/08/12, ore 03:32

Holaaaaaa Rox :D
Il Segugio Umano è Tornatoooo. . .! U_u
E Bè, Devo Diree Che Questa Storia è STUPENDA *-* Proprio Come Tutte Le Altre!
Lo Sai Che Io Ho Letto Tutte Le Tue Storie (Modestamente u.u) Ed è Straordinario Il Modo
In Cui Il Tuo Modo Di Scrivere è Maturato In Questi Ultimi Anni xD
Cèè Sei..Sei..Straordinaria e Sei Il Mio Idolo v.v
Bè Continua a Scrivere Tante Altre Storie, Specie Harmony ;) Che Io Le Leggerò Tutte <3
Besos *----*

02/08/12, ore 19:26

Beh, sai già cosa ne penso. Secondo me ti è venuta davvero bene, mi piace tutto. Mi piace l'idea, mi piace come è scritta, mi piace il lieto fine. Non c'è altro da aggiungere, è molto bella e posso dire onestamente che avrà sempre un posto nel mio cuore. Voglio leggere anche l'altra, ricordatene! :)

01/08/12, ore 23:14

Mi sembra di aver tante cose da dire ma di essermi persa per strada. E' un pezzo bellissimo, mi piace la scelta della struttura, mi piace l'idea, mi piace come l'hai sviluppata, mi piace come sei entrata nella testa dei personaggi, mi piace il lieto fine (che non mi aspettavo proprio), mi piace tutto.
Una delle cose più orribili che possa capitare a un essere umano credo sia la perdita di memoria. Perché noi siamo memoria, la nostra identità si plasma su quello che ricordiamo, quello che abbiamo vissuto che è nella nostra memoria, e allora una Hermione che dimentica il suo Harry è catastrofico, più catastrofico della morte stessa, perché l'identità di Hermione si plasma, anche, su Harry (così come il contrario), quel gran pezzo puzzle senza cui la sua vita non avrebbe senso; la citazione che hai scelto è perfetta, l'hai presa dauna storia magnifica e sono felice tu sia riuscita a renderle onore. Splendida una, meravigliosa l'altra.
Bravissima.

31/07/12, ore 22:16

Ah, sì, sì, sì, sì!! Ora capisco quello che mi hai scritto!
Povero Harry, è il suo compleanno e si è già beccato due idiota! XD
Comunque, quanto è tenera questa storia. E l'idea è adorabile.  :3
Per non parlare della fine, oh...mi stavo sciogliendo...  Beh, roxy, adoro leggere le tue storie, ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo, di fresco che attira la nostra attenzione.
Complimenti davvero!

31/07/12, ore 18:48

Eheh Roxy la furbona, che cerca di mandarci in tilt con gli occhi neri di Harry. Ah, bellissima. All'inizio ero un po' triste, perché temevo che lei non si sarebbe MAI ricordata di lui. E di tutti gli altri. Ma alla fine ce l'ha fatta a ricordarsi di quell'idiota di Harry. Come al solito leggere le tue storie è un piacere, i tuoi Harry e Hermione sono sempre così azzeccati e perfetti nelle loro contraddizioni. Sei veramente un modello da imitare. Almeno per me, lo sei e non solo in ambito Auror. Complimenti Roxy!

31/07/12, ore 16:54

Wow, è fantastica! La pozione Polisucco? Ok, ero già andata in tilt per il fatto che Harry non avesse gli occhi neri e mi stavo alquanto scervellando per capirci qualcosa, ma tu con grande maestria ed eleganza, alla fine hai fatto capire tutto. Veramente una one-shot molto toccante.
Complimentoni,
S.

31/07/12, ore 13:27

Eccomi qui a recensire questa bella one shot: non so se essere
onorata per essere la prima recensitrice (si dice così?) o indignata
perché nessuno ha ancora recensito questo capolavoro.
Bando alle ciance, complimenti per la dolcezza utilizzata nelle
descrizioni dello stato d'animo dei protagonisti e per il colpo di
scena finale. Brava!
Baci,
emiguggy

31/07/12, ore 12:53

Oggi è proprio una bella giornata <3 Svegliarsi, accendere il laptop e leggere tutte queste storie Auror nuove di zecca *_______________________________*
Occasioni del genere sono sempre ben accette quando il risultato è tutta questa bella armonia in giro per il fandom <3
Dunque... complimenti :D Harry ed Hermione alla fine della guerra sono fantastici, è sempre affascinante vedere il loro rapporto proiettato nel futuro, quando sono ormai adulti e maturi e matura è anche la loro relazione. L'idea dell'amnesia è molto affascinante e la duplice visione iniziale è magnifica, anche se nulla supera qualle finale *-*
L'incontro con la Polisucco - geniale! xD - e il discorso sulla dimenticanza, con il disegno ossessivo - questa cosa del disegno l'ho adorata <3 - è davvero malinconica e dolce, molto emotiva e coinvolgente.
Davvero splendida, complimenti *-* Un bacione! Mary