Eternity
di GiuliaFray

16/08/12, ore 15:37

Che dolce Cam! É cosí bello vederlo interagire con un fratello. Doveva dargli piú credito Daniel, mi sarebbe piaciuto vedere almeno in rapture una scena fra fratelli del genere, riesci a sentire il legame durante la lettura

02/08/12, ore 00:02

Sera Giulia cara  ^^
l'ora è tarda ma per me è giorno XDDD.
Sai bene che ti avevo promesso di aggiungere la tua storia e aggiungerti alle mie scrittrici preferite, come equivalenti di amoche ;), ma sopra ogni cosa ti ho promesso di leggere la tua FF su Cam e come una Brava Cammuccia non me la potevo perdere. Non la seguirò al forum ma qui anche se ci vorrà tempo per gli altri capitoli ... devo essere paziente così poi avrai delle recensioni :).
Andando alla storia:
pr questa sera ho letto solo il capitolo non so domani se potrò continuare ma ti prometto ,ed io matengo sempre le mie promesse, di leggerla.
L'introduzione con la Ballata di Wilde mi ha entusiasmata a continuare lasciandomi in bocca l'inizio di un racconto che smepre molto avvincente.
Cos' ho scoperto Alan il demone che per Cam è come il fartello che ha smepre voluo , possimo dire la versione che dovrebbe essere Daniel nei suoi confronti.
Andiamo alle domande:
Sara sarebbe un'antenata di Lilith?
ed Ian, mi è venuto un colpo appena ho saputo che il cattivo si chiamava così XD ho pensato subito al mio Ian *-* non dirmi che ha anche la stessa descrizione ahaha
Comuqneu bello continua così ^^.
Adesso hai due Fan ahaha XDDD
*Abbraccio Virtuale*.

31/07/12, ore 17:45

Ciao Tesoro
Eccomi qui a commentare la tua storia.
Avevo iniziato a leggere la storia nel forum ma il mio cervello si è dimenticato di commentare, almeno lì.
Quindi ho deciso di farlo qui.

Hai detto che scrivo bene ma, secondo me, tu non sei da meno.
Le tue descrizioni non sono pesanti come dici almeno non è così ai miei occhi.

Cercherò di commentare goni capitolo che pubblicherai.
Sul forum ti sei bloccata, da quel che ricordo, e non sei andata avanti.

Kisses..!

Ps: Ti do qualche consiglio.
Nell'intro della storia, quella che compili all'inizio, metti qualche pezzo della storia. Per far capire di che cosa si tratta e alla fine di ogni capitolo scrivi un angolo autrice. Sai per entrare in contatto con chi legge. Secondo me è molto importante. Se ti fa piacere vorrei pubblicizzarla attraverso la mia. Mi spiace tantissimo. La tua storia mi piace molto *--*