Recensioni per
Gli Smemorati Anonimi
di Rita_Kruczynski

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/09/15, ore 10:48

Da un'idea originalissima, una breve storia assolutamente adorabile: il tuo modo di scrivere è diretto e semplice, eppure denso di significato. Spero con tutto il cuore che andrai avanti con altri capitoli perchè non vedo l'ora di leggere tutte le vicende dei diversi Smemorati Anonimi!
 

Recensore Veterano
19/08/13, ore 19:25

Che storia meravigliosa! Breve, ma molto bella. :)
Peccato solo che a questo film vengano dedicate poche ff. Tristezza immensa. :(
Alla prossima e complimenti per la scrittura! ;)

Recensore Junior
21/07/13, ore 19:55

Ciao.
Io adoro questo film e a quanto apre anche la tua piccola fanfiction. Di solito non mi attirano molto le storie brevi ma la tua mi ha colpito molto:l'idea è bellissima ma quello che mi è rimasto impresso è il tuo modo di scrivere,semplice ma...direi allo stesso tempo raffinato,di gusto...insomma,non uno stile comune.
Ti faccio i miei complimenti,davvero sei bravissima.
A presto :)

Recensore Master
31/07/12, ore 11:38

Ehilà! ^^ Finalmente una tua long-fic, che bello!
Dunque... premetto che l'idea è fantastica: un club degli Smemorati Anonimi è brillante e originale e soprattutto mette curiosità! Adesso mi aspetto di trovare in ogni capitolo le storie dei vari Smemorati e (come tu prometti nell'introduzione) i loro "flussi di coscienza". Inoltre, tu scrivi in modo molto profondo e sensibile, quindi sono certache svilupperai molto bene le singole storie.
Per quanto riguarda la forma, sai già che mi fa impazzire ^^ Chiaramente è pulita e corretta, non c'è bisogno di dirlo... E lo stile è davvero apprezzabile: molto raffinato, con tocchi di ironia (l'ho appena notato, la parola "ironia" inizia con la parola "iron" xD xD xD xD) e spunti di riflessione. Quel che si può chiamare "un tocco filosofico" ^^
Le due caratteristiche che apprezzo di più di te sono la creatività e la sensibilità. Due parole chiave che riassumono bene il tuo modo di scrivere, senza bisogno che io mi dilunghi ulteriormente in recensioni prolisse e superflue, vero???
Ergo... che aggiungere? Brava ^^ Ma aggiorna presto! E il prossimo capitolo fallo bello lungo e gustoso :p