Gli Smemorati Anonimi
di Rita_Kruczynski

21/09/15, ore 10:48

Da un'idea originalissima, una breve storia assolutamente adorabile: il tuo modo di scrivere è diretto e semplice, eppure denso di significato. Spero con tutto il cuore che andrai avanti con altri capitoli perchè non vedo l'ora di leggere tutte le vicende dei diversi Smemorati Anonimi!

19/08/13, ore 19:25

Che storia meravigliosa! Breve, ma molto bella. :)
Peccato solo che a questo film vengano dedicate poche ff. Tristezza immensa. :(
Alla prossima e complimenti per la scrittura! ;)

21/07/13, ore 19:55

Ciao.
Io adoro questo film e a quanto apre anche la tua piccola fanfiction. Di solito non mi attirano molto le storie brevi ma la tua mi ha colpito molto:l'idea è bellissima ma quello che mi è rimasto impresso è il tuo modo di scrivere,semplice ma...direi allo stesso tempo raffinato,di gusto...insomma,non uno stile comune.
Ti faccio i miei complimenti,davvero sei bravissima.
A presto :)

31/07/12, ore 11:38

Ehilà! ^^ Finalmente una tua long-fic, che bello!
Dunque... premetto che l'idea è fantastica: un club degli Smemorati Anonimi è brillante e originale e soprattutto mette curiosità! Adesso mi aspetto di trovare in ogni capitolo le storie dei vari Smemorati e (come tu prometti nell'introduzione) i loro "flussi di coscienza". Inoltre, tu scrivi in modo molto profondo e sensibile, quindi sono certache svilupperai molto bene le singole storie.
Per quanto riguarda la forma, sai già che mi fa impazzire ^^ Chiaramente è pulita e corretta, non c'è bisogno di dirlo... E lo stile è davvero apprezzabile: molto raffinato, con tocchi di ironia (l'ho appena notato, la parola "ironia" inizia con la parola "iron" xD xD xD xD) e spunti di riflessione. Quel che si può chiamare "un tocco filosofico" ^^
Le due caratteristiche che apprezzo di più di te sono la creatività e la sensibilità. Due parole chiave che riassumono bene il tuo modo di scrivere, senza bisogno che io mi dilunghi ulteriormente in recensioni prolisse e superflue, vero???
Ergo... che aggiungere? Brava ^^ Ma aggiorna presto! E il prossimo capitolo fallo bello lungo e gustoso :p