He is always with me ~
di More Eyes

31/07/12, ore 17:33

Carissima come va? :)
Molto bella la storia...descritta proprio bene! Complimentoni! Chichi l'hai descritta davvero bene! ;) Poverina però,non solo resta sempre sola in casa perchè Gohan..è un maschio non sta con la mamma! Va a combattere a pescare...c'è solo a pranzo e a cena per mangiare,giusto? xD Comunque peccato per Chichi che sia addirittura un maschio! Ma io adoro Goten e quindi...Una sayan non è una cosa fastidiosa,anzi,sarebbe come Bra no? :) La mia preferita! Hai solamente fatto qualche errorino di battitura o distrazione! La scrittura è molto carina...è Arial,vero? E se non sbaglio la grandezza...20 o 22!NO 26! Si 26! vero..? Adesso ti lascio,spero continuerai a scrivere altre storie..il tuo profilo di Pan_Sayan lo consosco da quando ti ci sei iscritta cara More Eyes! O Lu* Ciao!

31/07/12, ore 14:04

Carina, veramente niente male.
Io adoro il personaggio di Chichi: è sempre stata una donna forte e orgogliosa, ma riesce comunque ad ammettere quanto Goku le manchi e sia importante per lei. Inoltre è anche molto sola, visto che Gohan è sempre assente quando ci sono battaglie,e il fatto che desideri avere una figlia che le tenga compagnia è davvero dolcissimo *w*
Per quanto riguarda la grammatica è abbastanza buona, ci sono solo quei due errorrucci che ti hanno già fatto notare.
Nel complesso la storia è scritta bene, gradevole e piacevole.
Mi è piaciuta soprattutto la semplicità di questa storia, le parole di Chichi sono chiare, colpiscono direttamente il lettore, senza troppe riflessioni e giri intorno ecco.
Detto questo, ti faccio davvero i miei complimenti più sinceri e sentiti.
Baci,

stillyna

31/07/12, ore 12:38

Molto carina, non c'è che dire!! Dolce e intensa, piacevole da leggere, scritta abbastanza bene tranne qualche errore di distrazione.
Mi è piaciuta molto e ho adorato l'idea che Chichi volesse una saiyan da chiamare Gicy!
Spero che ne scriverai altre
Soly Dea

31/07/12, ore 12:30

Ah vedo che pubblicherai anche con questo account :D
Che dire, io amo le one-shot, perchè sono brevi, si concludono subito e colpiscono all'anima, molto bella questa, delicata..
Chichi sente la mancanza di Goku, e dal testo si capisce anche che Gohan sente ovviamente la mancanza del padre.
Carino anche il fatto di ipotizzare il nome della femmina, mmi dispiace molto per la povera Chichi, unica donna circondata da 'teppisti' xD Carino anche il fatto che Trunks abbia detto Goku, non oso immaginare cosa abbia pensato Vegeta, spassoso!
E' scritto bene nel complesso, mi piace il carattere e il tutto è abbastanza pulito, ti faccio notare questi piccoli errori:
-che tu mi 'scolti', piccolissimo errore di battitura xD
-ed il piccolo Trunks sta sera, 'stasera' si scrive attaccato.

Alla prossimaaaaaa :*
Misa-chan