Last Prayer
di Noruwee

23/01/14, ore 18:34

So che questa storia è qui da un po' di tempo... ma non l'avevo mai recensita e, sinceramente, è tra le mie preferite in assoluto su EFP. Non solo perché parla di un personaggio che adoro alla follia, ma anche per come è scritta.
E' dannatamente bella, emozionante, coinvolgente, scorrevole, travolgente e un sacco di altre cose che non so descrivere. L'avrò letta una dozzina di volte e "ogni volta è come la prima", con le stesse emozioni forti. Quasi mi viene da piangere. I dialoghi, il fatto che balbettino, le descrizioni: eccellenti, realistiche, precise e soprattutto non pesanti (cosa moolto difficile) è tutto così preciso e... meraviglioso! A me personalmente, poi, piace molto il genere introspettivo. E' bellissima, non so cosa aggiungere. Di solito segnalo parti che mi sono piaciute particolarmente, ma qui davvero non riuscirei: amo fino all'ultima virgola.
La mia opinione non è "positiva" è entusiasta! Complimenti davvero.

Kal

05/11/13, ore 16:05

Oddio ho le lacrime agli occhi davvero ç__ç
Clopin! Povero Clopin T.T Ho sempre amato questo personaggio e hai saputo rendere la sua morte straziante.
Mi vien da piangere cavolo ç.ç
Bravissima

31/10/13, ore 21:38

O…Mio…Dioo!! E' fantastica! Povero Clopin T_T
Certo, sono quasi scoppiata a piangere verso la fine, ma il tocco un po' drammatico ci stava!
E' molto scorrevole e senza errori grammaticali. Davvero molto molto molto molto brava!

Ci si vede ^^
Lucy :D

12/08/12, ore 19:53

"piange come una disperata alla morte di Clopin" Sigh! Che dire bellissima ma anche tristissima! Io amo Clopin soprattutto nel film disney, e vederlo morire, boh mi mette tristezza. Comunque lascia che ti dica una cosa...scrivi benissimo, non ho avuto problemi di lettura ed è stata molto scorrevole! Spero scriverai un'altra storia dove Clopin possibilmente non muore eheheeh! un bacione!