Diario di Rose Weasley
di Emmy 99

31/07/12, ore 15:13

ciao! ^_^
innanzi tutto premetto che io A-D-O-R-O la coppia Rose/Scorpius.
Questa idea del diario personale mi allenta mooooto tralasciando i personaggi (quelli come già detto li adoro).
L'unico consiglio che ti voglio dare è che forse dovresti scrivere dei capitoli n po' più lunghi ma non ti biasimo per questo dato che anch'io sto scrivendo una long su questa coppia e tante volte mi mancano le idee....a proposito se vuoi leggere una long su questi due puoi fare un salto da me....
Al prossimo capitolo ^_^
Rose98

31/07/12, ore 14:14

Non male :) E' carina come idea. Anche la mia FF parla di un diario. Che ne dici di passare a leggerla?

31/07/12, ore 14:14

Ciao ! :)
Io penso che questa storia sia carina, ma devi stare attenta ad alcune cose. La prima è che i capitoli sono un po' corti, devi scrivere di più. E poi devi controllare gli errori di battitura e la punteggiatura. Però, ripeto, la storia è carina, continuerò a seguirla! (anche perchè io adoro le Rose/Scorpius :) )
Quindi spero che seguirai i miei consigli e che aggiornerai presto
Ciao

31/07/12, ore 13:54

Ciao !!
Eccomi qui, pronta a recensire.
*Arriva saltellando in stile Luna Lovegood*
Bene, la tua idea di scrivere una fan fict sotto forma di diario mi piace molto , sopratutto
se il paring è Rose/Scorpius, insieme sono davvero carini :D .
Io amo la nuova generazione, specialmente Rose e Scorpius , ma sopratutto Albus *-*
* le brillano gli occhi sentendo quel nome*
Infatti sto anche scrivendo una long su di lui e su un nuovo personaggio ( anche se non credo ti interessi -.-)
Allora , come ho gia detto la tua idea mi piace molto , anche se ho notato alcune cose che andrebbero riviste.
In questa frase:Siamo usciti e Lily è ovviamente boluta venire con me, mancano alcune virgole, una dopo la è e l'altra dopo la parola ovviamente, un'altra cosa è la parola boluta ( che , sicuramente si tratta di un' errore di battitura, niente di che.)
In quest'altra frase:Hugo è voluto restare con i grandi ad ascoltare i loro discorsi, sarebbe meglio scrivere, Hugo ha deciso di rimanere con i grandi per ascoltare i loro dicorsi. Ho notato qualche altro errore di coniugazione verbale e per questo di consiglio di rivedere sempre i capitoli prima di pubblicarli. Spero di leggere presto il continuo della storia.Spero che i miei consigli possano aiutarti a migliorare. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood
Ps: Volevo dirti ,che con questa recensione, non velevo assolutamente offenderti, ma solo aiutarti a migliorare.