Ragnarök
di bottled_spider

14/08/12, ore 02:24

Amour, sai già cosa penso di tutto ciò. Per me è stato un onore averla letta in anteprima perchè è semplicemente meravigliosa. Come scrivi tu di Loki non può farlo nessuno. Hai fatto benissimo a postarla, brava Morghi che ha insistito. Scrivi ancora eh u.u

P.S: Oddio, mi hai citata *_____*

09/08/12, ore 13:25

Anche se ormai Loki rimane per me un completo ed insicuro idiota che fa quello che vuole (sorry, man!) - ti ho già detto, ma non mi stanco di ripeterti, quanto ami profondamente il modo in cui sei riuscita a prendere quest'idiota nella mia testa e a trasformarlo in un personaggio complessato shakespeariano, cosa che Branagh ha cercato di fare, fallendo miseramente.

02/08/12, ore 01:04

Hey ciao!
Premetto che anch’io adoro Loki e sono appassionatissima di monologai norrena, e trovare questo breve squarcio sui pensieri del dio mi ha subito mandato in iperventilazione. E poi, chi avrebbe detto che era anche scritto meravigliosamente? Bellissimo, mi sembra che sia lui che mi confessa la sua folle invidia nei confronti degli altri, lui che si confida con me raccontandomi con semplicità i suoi malanni e dispetti, che appaiono infinitesimali, minimizzati per fare spazio al loro scopo che può sembrare più puro delle azioni stesse.
"L'unica cosa certa è che se sono arrivato qui è per una forza superiore, più potente perfino degli dèi, semplicemente perchè ero e sono necessario.” Incredibile. Le ultime sei parole sono la pura e semplice verità a mio parere, spiattellata lì quasi meschinamente. Il Loki nella mia testa dopo questa affermazione mi lancia un sorriso sghembo seguito da una risata aspra, quasi di scherno. M E R A V I G L I O S O.
"Sapete perchè non rimpiangerò mai la mia esistenza forzata? Perchè grazie a me è stato mantenuto l'equilibrio, grazie a me ci sono loro e ci siete voi.” Altra chicca degna di nota, stupefacente la semplicità disarmante con cui è racchiuso un concetto così ampio.
Ahah no ok, niente Loki della Marvel ;D
Complimenti, spero che ora tu stia meglio,
Bea