Secret
di xLovegood

23/09/12, ore 08:37

non è male questo capitolo, forse è un po' noioso, con alcuni particolari in più sarebbe perfetto!!!!!
sullo spazio autrice anch'io credo che non avresti dovuto scrivere che non ti piace, ma che l'importante è che convinca noi, perché sei tu che l'hai inventato! deve piacere a te per prima e poi a tutti noi!!! è un bel capitolo comunque... forse se avessi continuato un po' il capitolo saresti riuscita a renderlo un po' più allettante!!!! aspetto il terzo capitolo e nel frattempo ti ho aggiunto fra le storie seguite.....
un bacio occhidambra

23/09/12, ore 08:24

questo capitolo è molto bello, anche se hai cambiato l'incontro con il serpente, è molto bello anche cambiato, anzi, forse l'hai reso più emozionante.... ti faccio i miei più vivi complimenti.............
adesso vado a leggere il secondo capitolo e poi lo recensisco!!!!
la tua storia mi piace molto e sarò lieta di poterla recensire!!!
ancora complimenti, un bacio
occhidambra

29/08/12, ore 16:49

Eccomi di nuovo qui, ero indeciso se mettere la recensione nella sezione "critiche" o no, quindi la metto nella sezione "neutra".
Hai ancora ricopiato molto dal libro, ma hai una scrittura scorrevole e piacevole. Mi è piaciuto l'utilizzo del termine "astio",che è utilizzato di rado. Poi,secondo me, sei troppo sbrigativa in alcune parti. Togli nella "angolo autore" la frase: Eccomi qui, come avevo promesso, con il secondo capitolo, che lo so... Fa schifo, o forse non convince solo me. L'importante è che convinca voi, comunque. Che non va bene, le tue storie devono convincere te per prima!

29/08/12, ore 16:34

Ciao :D. Allora, di errori ortografici non ne ho visti,quindi non preoccuparti di questo. Io,invece, suggerisco di preoccuparci della trama. Hai detto,o meglio,hai scritto che è la tua prima fan fiction, quindi per cui dobbiamo essere clementi. Ma io invece voglio dire come le cose mi sembrano : hai copiato troppo dal libro. Sì,hai cambiato la "destinazione" di Hermione e Harry, ma non è questo che fa tua la storia. Per come la vedo io,dovresti cambiare di più,e attenerti di meno al libro. Questo è tutto,vado a leggere la prossima storia.
P.s. Se vuoi passa a leggere le mie storie
Tuo Severus.

04/08/12, ore 15:28

Scusa se ti scrivo solo adesso, ma, come ho già scritto alla fine del capitolo dell'Ottavo Anno, non sono riuscita a collegarmi a internet per tutto questo tempo.
Il capitolo mi piace e aspetto con ansia il prossimo.
Bacioni!
PiccolaStellaSolitaria.

01/08/12, ore 15:19

primo giorno di scuola...è abbastanza fedele sì :) oddio, i dialoghi non sono proprio parola per parola uguali a quelli del libro, ma va bene lo stesso (sarebbe stata una faticaccia ricopiarli, penso sempre che è meglio esprimerli con le proprie parole piuttosto che ricopiare le stesse parole perfette di zia Row).
è comparsa anche Dorcas :) ok, spero che si arrivi in fretta al settimo anno perchè sono curiosa di vedere come farai nascere la storia d'amore di Lily e James :) anche se so che ci vorrà tempo prima di arrivare al capitolo fatidico, vero??? vabbè, porterò pazienza :)
comunque, come secondo capitolo non è male :)
ciao ciao :)

31/07/12, ore 19:12

Hey!
Vedi? Sono venuta e ne sono anche felice, io AMO le Lily/James, le divoro!
Quindi ora metterò la storia nelle seguite nella speranza che tu pubblichi presto. E non solo il capitolo 2!
Un bacio!
PiccolaStellaSolitaria.

31/07/12, ore 18:56

ok, ora sono curiosa :)
certo, hai stravolto un po' la battaglia di Godrick's Hollow, ma ti perdono per questo, anche perchè sono curiosa di leggere la tua versione dei fatti :) e poi perchè c'è anche una Sirius/Dorcas!!! (sì, nel caso non si fosse capito, amo anche quella coppia ;) )
beh, che dire? aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità :)
ciao ciao :)

31/07/12, ore 16:50

Oh ma è bellissima ! Mi piace la tua idea del diario di Lily! Continua, ti prego!