Che ne pensi di...
di kiara097

11/07/13, ore 21:07

Carina, davvero.
Molto Fluff e molto, molto irrealistica, ma va bene così.
Ogni tanto possiamo anche permetterci qualche attimo di dolcezza.
Personalmente, tifo per la versione "Vegeta se la dà a gambe levate dopo la notizia della gravidanza di Bulma", ma la tua fic mi è piaciuta.
Peccato ci siano errori grammaticali da far venir la pelle d'oca... prova un po' a rileggerla con attenzione e provvedi alla correzione.

31/07/12, ore 15:52

Allora, come idea non è male, ma ci sono molti errori grammaticali. Il più frequente, sono le maiuscole ai nomi e all'inizio dei discorsi.
Ci sono molti verbi coniugati in modo sbagliato (Spero soltanto che tu non lo monopolizzassi troppo... povero congiuntivo! "Spero soltanto che tu non lo monopolizzerai": è una speranza, cioè una cosa futura, quindi devi usare il futuro). Ah, e i numeri vanno scritti in parola, non in numero!
Se la rileggi, troverai di sicuro errori di battitura e scoverai anche quelli di grammatica. Attenta alle ripetizioni e alla punteggiatura!
Come ho già detto, la storia non è male, solo una cosa non mi è piaciuta: i personaggi, in particolare Vegeta, sono un po' troppo lunatici. Insomma, non si può essere felice, poi arrabbiato, poi felice, poi confuso e poi di nuovo arrabbiato nel giro di un paio di battute!
Spero non ti sia offesa per la recensione neutra: secondo me hai fatto un po' troppi errori di grammatica e di sintassi.
a presto

mikchan