Cieli diversi
di _Ella_

01/08/12, ore 17:50

NGH.
Maledetta,invece di aggiornare altro ,pubblichi one shot?
Tsk,per queesta volta ti perdonerò,perché è bellissima <3
E poi di Isa/Lea non se ne trovano così facilmente,nonostante siano una coppia di isterici sposi [cit.] quindi perché nessuno -a parte te- scrive di loro? çwç
Comunque,questa shot è davvero perfetta come rappresentazione della loro storia! Insomma,è fluffosa quando si parla di Isa e Lea,anche se un po' si capisce che c'è qualcosa che non va, e angst con Saix e Axel,cioè le cose cambiano tanto e quindi si ci chiede cosa è successo,perché è chiaro che sia successo qualcosa! Altrimenti tutte le scenate di gelosia in 358/2 Days a cosa sono dovute? Magari il buon vecchio(?) Nomura ci darà delle risposte çwç
L'ultimo paragrafo è qualcosa di tristissimo,ma penso sia uno dei più belli anche per questo! Esprime tutto il dolore di Saix-per quanto possa provarne,LOL! Gh,mi sento cattiva dopo questa è_é-
Che poi ho notato che quando scrivi di loro c'è sempre il cielo di mezzo °-° Penso sia una scelta perfetta uwu
Woah,sono riuscita a scrivere più di due righe senza cose insensate,piccole AkuH(?) crescono :')
Ma non ti ci abituare,eh! ahahaha
Scappo uwu
Alla prossima,AkuH <3

31/07/12, ore 16:02

Buonsalve, mia carissima Ella; non puoi immaginare quanto io sia felice del fatto che tu abbia scritto e pubblicato questa One-shot, perché di Isa/Lea quasi non se ne trovano, e (citandoti) il mondo ha bisogno di più Isa/Lea.
Come prima fanfiction Isa/Lea&Saix/Axel che leggo, devo proprio ammettere che mi sia piaciuta molto particolarmente.
Nonostante il mio odio radicato verso Saix, non si può negare il fatto che sia uno tra i personaggi più belli della saga di Kingdom Hearts -è un peccato, infatti, che non l'abbiano approfondito molto, almeno da quello che ho potuto vedere dal secondo e dal walkthrough di Birth by Sleep-, e tu l'hai reso nel modo migliore possibile, davvero. Posso quasi dire che sia perfetto *___* Mi è piaciuta un mondo questa frase:

[...]Niente odore di fiori, niente erba, solo l’aroma asettico del cloro. Niente cielo azzurro, niente tramonto, niente luna – solo quel dannato cuore gigante che aveva segnato le loro esistenze a metà.

Non so perché, ma mi piace da morire ** xD
Passiamo al resto... La trama mi piace moltissimo, davvero; tant'è che mentre leggevo le parti riguardanti Isa e Lea stavo quasi sclerando e fangirleggiavo come non mai, con gli occhi a cuoricini. ♥♥♥ E' fluffosa da morire, la adoro!
Ma ovviamente, il fluff va a braccetto con l'angst, ed è giusto che ci sia. Per questo ho adorato -forse anche di più- i paragrafetti in Italic. Sono perfetti, per la miseria! Rispecchiano perfettamente il carattere di Saix e in generale la relazione apatica tra i due protagonisti, e li ho adorati. I miei occhi hanno cominciato a bruciare un po' di più all'ultimo paragrafo, davvero... E' bellissimo e angst da morire ;-; ♥
Detto ciò, io non posso far altro che rimpinzarti con i miei soliti complimenti sul tuo stile di scrittura che adoro da impazzire, e che non vedo l'ora di poter leggere qualche altra Isa/Lea o Saix/Axel di tuo pugno. ♥♥♥
Alla prossima, cara ♥
Faxas;

P.S.: Lea è sexy come il suo Nessuno anche se è più piccolo, è innegabile. ♥♥♥