Da un vibratore a Louis Tomlinson.
di GoingTo_TOMORROWLAND

08/04/14, ore 13:31

Ahahahah mi piace questa onde shot hahaha complimenti hahahah <3

17/02/14, ore 15:09

hahahahaha mi hai fatto ridere tantissimo! Sei brava a scrivere xD

24/01/14, ore 23:07

Wow questa OS è una strafigata supersonica, anche io sono una pervertita comunque oltre a questo volevo dirti che è scritta molto bene, quindi complimenti per come scrivi. Ciau

24/05/13, ore 12:54

È assolutamente stupenda, scrivi benissimo. È supermegafantastica. Vorrei il continuo, come le altre. Ciao bellissima❤

16/03/13, ore 18:30

Sinceramente io non l'avrei iniziata così .....però non devi farci caso perché.questo è. il mio parere diritto di scrivere una fanfiction come gli pare e piace io l'ho messa nella critica perché non mi piace come inizio tutto qua comunque tu scrivi bene..sei comunque si era capito che tu sei pervertita. ciao XDse farai un altra Os non iniziarla subito con il rating rosso perché non tutti sono pervertiti Ahahah ciao

14/10/12, ore 01:17

Hey! Mi piace! Non sono una grande fan dei One Direction (anche se un pò mi piace Louis LOL) però... Mi hai fatto ridere :) Bacioni *Alex*

11/08/12, ore 00:42

FANNE UN'altra o continuala è un ordine veramente ti odieró per sempre se non lo fai:)

01/08/12, ore 09:56

Mmh, vediamo che posso dire.
Premettendo che sono una scrittrice e un'amante di one shot a raiting rosso, questa non mi ha fatto eccitare per niente e non mi è piaciuta.
Insomma, è veramente troppo irreale e comunque sia volgare!
Ma secondo te una va a comprarsi un vibratore e dice quelle cose al commesso? E poi, magicamente, il ragazzo che ha incontrato se lo ritrova in camera a fargli un ditalino? Ma ti sembra reale una situazione così?

Il problema è che,voi,ragazzine arrapate, vi lasciate trasportare troppo dall'eccitazione e perdete di vista la trama del racconto per concentrarvi sulla descrizione dell'atto sessuale. Mi dispiace deluderti però, perchè scrive one shot rosse non vuol dire questo. Non puoi lasciare una trama scadente e surreale e concentrarti solo sulla scopata! Anche se è un raiting rosso, la storia deve essere valida.

La descrizione dice: "adatto alla descrizione di scene con presenza di sesso o di violenza" non c'è scritto "adatto alla descrizione di scene solo ed esclusivamente sessuali senza alcuna trama logica'"
OK?  Proprio non mi piace fare queste ramanzine, ma quando ci vuole ci vuole.
EFP si sta riempendo di bambinette arrapate che non sanno distinguere un porno da un raiting rosso.
Vabbe, c'est la vie, non?

Violet.

01/08/12, ore 01:05

Maaa..mi piace troppo!! *.* si sono una gran pervertita e drogata di OS a rating rosso..e questa è meravigliosa!! *.* scrivine altre su su..ú.ú

31/07/12, ore 23:41

Ok ...
mi fa strano recensire una OS rossa perchè non ne leggo molte e ne recensisco ancora meno ...
peró questa voglio recensirla perché mi è piaciuta molto,scrivi molto bene !

Io ho scritto una OS e una breve FF rosse (ma non per il sessoXD) ti andrebbe di passare a leggerle ? e magari recensirle =D

okok basta !
sei molto brava !
Ciao <3

31/07/12, ore 21:14

adoro questo genere di storie, anch'io sono una pervertita come te ahah (:
ma, questa è una one shot o una storia? se è una storia allora continua al più presto, è interessante :3
okay con questo ho finito, ciao ciao :D

31/07/12, ore 17:52

E' stupendaaaaa :Q___
Cmq anche io sn una PERVERTITA!
mi ha fattoe ccitare tanto la tua storia,spero ne scriverai altre come questa.
Ciauu :) xx

31/07/12, ore 16:20

FICA, MI è PIACIUTA TANTO KISS - R - <3 <3 <3

31/07/12, ore 16:09

No è carino invece, mi piace questo genere di racconti(?) :') esigo il continuo <3