Nothing is changed
di SerenaChichi

SonSara
31/03/07, ore 20:13

OOOO si che lo sapevo già...ma vederlo così, nero su bianco, è un altra cosa...vederlo scritto per benino è struggente!!!! mi si spessa il cuore in due...sighhhhh!! Gokuccio ammmore ci siamo io e sere a consolarti!! hihi!! chichina riprenditi! ciai il culo di avere un uomo così e me lo molli??? bravissima...sighsigh...aggiurna... plestu plestu!!! TVTTTTB!!!!! basio!!

sirenis
31/03/07, ore 20:09

wow è bellissima questa fanfiction!!!!!!la migliore fino ad ora (e io ne ho lette parecchie....) complimenti!!!1

31/03/07, ore 19:58

povero gokucciooooooooooooo! Dai sere.....se non si mettono + insieme, e spero tanto ke non sia così, lo consoliamo noi! vero??? Al prossimo chappy! Mi raccomando aggiorna presto! 1 bacione....annetta ps ti piace il nome sere? Chiamo così mia cugina...anche lei si chiama come te! va beh ciao ciao! W GOKU E W LE SAYIAN GIRLS!

31/03/07, ore 19:41

oddio questo capitolo è stupendo!aspetto con ansia sempre crescente un aggiornamento!per poche fic sono cosi fissata/appassionata/stregata!ti prego continuala sempre! bravissima Chichi!cosi si tratta Goku!(%&£$%$#)ok ok...recensione sconclusionata.... Baciotti tua Chiaretta

sirenis
28/03/07, ore 18:03

ciao mi piace molto la tua fanfiction complimenti,anche io sono un afan della coppia goku\chichi!!!!!comunque è molto carino spero che la continui ciao

20/03/07, ore 23:37

oh no...povero goku!Kissà come ci rimarrà male....non posso vederlo soffrire...ç_ç mi piange il cuore!!!! Povero cucciolotto ç_ç!(ok abbiamo capito ke 6 pazza di lui!!!/Ndtutti)(eh eh eh ^^'/nd me).....comunque bravissima......mi piace troppo questa fic....bene ora ti saluto.....1 bacione-one-one tua annetta!P.s. W gokuccio!*_*

Cicci 12
20/03/07, ore 21:45

cavolo!!! è arrivato il momento cruciale!!! ma chichi nn puòà fare sul serio!!! non può lasciare un ragazzo d'oro cm goku!!! o forse si?!?! aggiorna presto... baci...

20/03/07, ore 20:25

Bellissimo capitolo! povera chichi adesso nel momento cruciale non trova le parole! speriamo bene! baci

20/03/07, ore 19:39

ciao complimenti la tua storia è fantastica!una sola cosa però...dimmi che goku e kiki nn si lasceranno ti pregooooooooooo ç______ç comunque complimenti ancora ciaooooooooooooooooo

SonSara
20/03/07, ore 19:08

che dire, se non bravissimissimissimissima....come sempre!!!! amicuccia ce lai un contatto msn?? sei di sicuro simpaticissima!!!!!! tvb!!!! ancora brava!!

Son Manu
20/03/07, ore 18:47

Uuuuuuuu!!!!! Adesso Chichi lo lascerà definitivamente! Non ci posso credere!!!!! Nooooooooo! Sigh...T____T....Cmq bravissima sei un mito a scrivere! Continua così e mi raccomando aggiorna il più presto possibile! Ah, quasi dimenticavo: grazie per aver letto le mie FF, sono contenta che ti siano piaciute^^ grazie per il complimento...Ciao e alla prossima!!!!

16/03/07, ore 19:36

Povero gokuccio quando vedrà il foglio del divorzio gli verrà un colpo! speriamo che non lo firmi! a presto baci

16/03/07, ore 16:33

ke bello si sn lasciati! ora goku sarà solo mio!!!! muahahahahahahahah mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio... (ma ti si è imballato il disco o ke kosa??? ndtu) (mio..mio..mio..mio ndio) ((ah, che recensitrice pazza mi sono andata a beccare.. ndtu) (mio..mio..mio..mio.. di chichi.. no.. mio..mio..mio..mio.. ndio) cmq bellixima e un baci8

sanvegeta
16/03/07, ore 13:22

Veramente la coppia chichi/goku non e la mia preferita ma questa ff e bella! Povero goku e cosi inamorato di chichi fara una depressione di questo divorzio.Vai avanti!!Per favore

16/03/07, ore 09:27

ma nooooo!Kiki come hai potuto!!!??? Non si può far soffrire in questo modo gokuccio!Brutta cattivona!ç_ç Bellissima,bellissima!Brava.....mi chiedo se riuscirò mai a fare fic belle come le vostre!!!Aspetto l'aggiornamento! 1 bacione! p.s. grazie mille per la recensione!^_^ cia, ciao