~Letter to Adam~
di CriminalGlambert89

31/08/12, ore 18:30

ma ma ma ma ma ma ma ma ma...
...cosa posso dire, adesso?? D:
Tommy, dolcissimo, ma cos'hai fatto??? ;___;
Cici, io ADORO le cose strazianti... gli amori ostacolati e le referenze storiche! Questa lettera è geniale, è bellissima, è tristissima!
Non so quali altre parole usare! Vado a leggere il secondo capitolo, soooob :(((

21/08/12, ore 20:43

E' decisamente la cosa più triste che io abbia mai letto!
Adam <3
Tommy <3
Adam e Tommy <3
Molto particolare, perchè ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Ok, mio dio. Io la adoro.
Tanti, tanti complimenti.
Questa va tra le mie preferite, sììììì!
Continua così! ^_^
Adommy forever!

02/08/12, ore 09:48

non puoi farmi piangere così!!!! è troppo triste poveri loro e il loro amore !!!! per quanto sia piccola e triste è davvero stupenda e piena di sentimento , anche le parole tralasciano la sofferenza di Tommy !!! è davvero stupenda ma davvero mi fa venire da piangere !! complimenti mi piace tantissimo .
un bacio :*

02/08/12, ore 00:18

Ma è tremenda! No, aspetta, volevo dire che è straziante.
Tristezza pura, davvero non so che dire, sono davvero sorpresa.
Ottimo lavoro my love, sul serio. Ne parleremo meglio in privato. Brava, adesso serve per forza il continuo.
kiss
Susy

31/07/12, ore 20:46

Okay, che tristezza.....non ho altre parole che tristezza.
Purtroppo capita che succedano davvero cose del genere.
Perdere l'amore della propria vita, continuare a vivere sapendo di aver perso l'altra parte di te credo sia una delle cose più difficili che la vita ti possa mettere davanti.
Mi è piaciuta davvero..
Stella..

31/07/12, ore 17:36

questa è una delle cose più tristi, dolci, romantiche e drammatiche che abbia mai letto! in poche parole sei riuscita a rendere ben venti anni di vita, e non son se è la mia immaginazione o è qualcosa che emerge da sè, ma riesco quasi a vederli questi venti anni, tutti quanti. Da brividi, davvero! Non mi dispiacerebbe affatto se ci fosse un seguito, o un racconto di ciò che è successo dal'altra parte a Adam, sarebbe un vero piacere leggerlo! E non sarebbe una cattiva idea scrivere un'altra flash fic in forma di lettera, hai fatto un ottimo lavoro ;)