Kimi ni moete li desu ka? - Va bene se ti amo?
di Aoimoku_kitsune

Bella mi piace come hai descritto la scena di sesso ma la prima volta di Naruto e Sasuke con un Naruto ubriaco mi ha un po' sorpresa e adesso che sa di essere incinto si sta facendo del male per sbarazzarsene mi fa piangere il cuore comunque complimenti

Hola! Ho letto questa storia all'università mentre tutti mi guardavano XD quel momento in cui speri che nessuno possa leggerti nel pensiero!
Che dire? Mi è piaciuta tantissimo *^* i personaggi sono resi benissimo! Ho amato le tue descrizioni, le sensazioni, i sentimenti! Tutto! Complimenti davvero!
SS (SuperSara)

... Splendida.
Una delle fic più belle abbia letto da un mese a questa parte. Mi ha coinvolta totalmente. Unica nota "negativa" visto che a mio avviso i commenti servono soprattutto per migliorarsi, ti direi di stare attenta alle ripetizioni, certe volte ne hai inserite due o tre nella stessa frasi o ad intervalli ravvicinati. Questo rallenta la lettura, ma per il resto, complimenti!
ora, non so quanto tempo fa hai scritto esattamente tutto questo ma.. ti prego continua!!! sono così curiosa di scoprire come va avanti!! fammi sapere! Bacio!

Eeehhh.... WOW!!! Bello veramente e se devo essere sincera era proprio così che me l'aspettavo. Sas'ke è stato terribilmente dolce e comunque c'è da dire che Naruto non sembrava poi così fuori di se ...cioè, ok che era ubriaco ma Sasuke avrebbe dovuto essere un santo per non cedere. Dai, gli si è offerto su di un piatto d'argento! Dalle mie parti questa non si chiama violenza sessuale! Dovrebbe essere un pò più obbiettivo! Vabbeh, per fortuna che so che le cose si risolveranno, snnò ... bello veramente! un baciotto

Purtroppo si nota l'impronta del mezzo.L'ipad usa un correttore ed un "suggedritore" che purtroppo ti ha fatto sostituire alcune parole con altre che non avevano alcuna attinenza al contesto.La storia risulta ricchissima di errori:concordanze sbagliate,incisi mal posizionati,ripetizioni di sentenze identiche se non per l'ordine delle frasi...
Io ho adorato"lui vive in te",da fan dell'Mprg in questo fandom la considero quasi un capolavoro;ma questo capitolo è così pieno di imperizia da risultare quasi frutto di un'altra mano,a mio parere molto meno abile.
Confido nel fatto che appena possibile riuscirai ad apportare le dovute correzioni;poichè una storia così bella non può avere un incipit grammaticalmente disastrato.
Per adesso goditi Napoli,con il suo caldo asfissiante e le mille meraviglie nascoste.
Io da brava napoletana tengo il climatizzatore a palla e pulisco casa sotto il dictat matriarcale sperando in una frescura che purtroppo si fa attendere.
A presto,kikachan

Questa ff mi piace davvero tanto! I miei complimenti! Mi pare davvero molto ben scritta **
Le scene sono impostate in maniera molto credibile e la storia scorre senza intoppi. Mi piace il tuo stile, è molto fluido e scorrevole. Non ti incastri con le parole e gli aggettivi e le tue frasi sono ben costruite. Sono ben riusciti anche i paragoni. Hai grande padronanza della punteggiatura, il che è raro quindi tanto più ti fa onore. L'uso che hai fatto nel testo di termini giapponesi è ben studiato e non stona per nulla, il che non è così facile come si potrebbe pensare.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la parte yaoi...wow è scritta in maniera davvero realistica! Mi piace molto il lessico che hai usato...sei stata bravissima davvero perchè nonostante la scena possa essere inclusa nell'elenco degli episodi yaoi più hard che abbia letto, non sei stata per niente volgare ...e non è facile, tanto più che era una scena di sesso spinto! Veramente complimentoni.
Le psicologie di Naruto e Sasuke mi sembrano ampiamente rispettate, sono totalmente IC. Ce lo vedo Sasuke a comportarsi come hai fatto...prima tentare di allontanarsi da Naruto ...e poi arrendersi ai suoi veri sentimenti. E Naruto...impulsivo come sempre...abbattersi terribilmente per la nuova perdita di Sasuke e poi rimanere traumatizzato dalla violenza di Sasuke nei suoi confronti...eh sì sembra che Sasuke per una cosa o per l'altra debbe sempre finire per essere la prima causa di sofferenza per quel povero ragazzino...=.=

p.s. Unica cosa che mi sento di dirti è che Naruto probabilmente trangugiava non travisava liquore perchè travisare vuol dire "capire male". Comunque che sia un errore di battitura o che so io, poco importa, ottima ff davvero.
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 09:52 pm)

grazie per aver pubblicato la prima volta di naruto e sasuke. l'inizio non mi piace come sasuke tratta naruto ma poi anche se naruto è skifato da quello che è successo mi piace ugualmente il capitolo. ciao.

CIAOOO Sono molto contenta di aver letto questa shot che anticipa la fic "Lui vive in te". In effetti anche io ero curiosa di sapere com'era andata tra di loro e ora lo so! Ci credo che Naruto ha reagito male al suo risveglio dopo quello che ha fatto Sasuke e per di più si è trovato pure incinto. Bene alla prossima. CIA CIAO Endoina <3

Wow. Hai pubblicato una nuova storia. *__*
Mi piace molto come hai descritto la scena di sesso tra i due e le emozioni di Sasuke e Naruto, nella parte finale ho trovato IC Naruto, di solito nelle fiction dove Sasuke abusa di lui spesso Naruto me lo fanno che piange come una femminuccia non reagendo per poi perdonare subito Sasuke, quà invece é una belva. Quindi sì, mi é piaciuto molto.
Inoltre questa storia é l'inizio di tutto quello che succede di Lui Vive In Te e l'hai scritta molto bene. ^^
E' sempre un piacere darti consigli e non vedo l'ora di leggere la nascita del secondogenito di quei due. **
Alla prossima.

bellissima!! come ogni cosa che scrivi dopotutto!! sapessi scrivere io come te! ah *sospiro* :D alla prossima!! e scusa per questo commento schifoso ^^" ma è che non sapevo che scrivere hehe *imbarazzata* ah si adoro kyu e naru ma schifa sasu anche se mi piace da matti il sasunaru, strano no? xD

Che dire... tutto quello che a che fare con la nascita di Mintachi-chan è cosa buona e giusta ù_ù Tornado seri, mi è molto piaciuta, la dichirazione di Naruto è forte intesa come la loro prima notte, e dè stato tutto molto bello e ben descritto*_*  Sono rari i casi in cui leggo e aprezzo una pwp (palrando in generale) ma questa è una di quelle poche volte. Prima di tutto perchè lascie comunque trasparire le emozioni dei personaggi, non è solo banale sesso, poi è scritta veramente bene. L'ultima parte, mi  ha fatto terrbilmente maleç_ç sia per Naruto che per quella piccolla vita che vuoe assolutamente vivere, ma che non è desiderata, e mi ha fatto commuovere come una scemaXD Sia per naruto che si sente tradito ma soprattuo crede di non essere ricambiato dalla persona amata...ma noi sappiamo che non è così, per fortuna!
Complimenti ancora

Risa

Ciaoo!!
fic bellissima come sempre! era da un po' che volevo leggere qualcosa del genere ma non trovavo niente che mi interessasse e con il pc fuso le possibilità sono poche .. -.-
mi sono sentita anch'io malissimo per naruto quando il teme ha detto che voleva cambiare squadra! >.<
e la lemon .. *ç* stupenda! eh eh la sbornia fa male!Oddio naru-chan non fare così! anche se il teme un po' se l'è meritato! ma cacciarlo via così dopo che avete condiviso il letto...
sbaglio o in tutte le tue fic naru ha i capelli lunghi? siamo appassionate?
Non so dirti se ci sono errori, non lo ho notati XP pardon! ma sono davvero di fretta! però ci tenevo a lasciare un mio commento positivo sulla tua fic! non mi deludi mai! :D
ma è completa? perché mi sembra di aver letto così..
Un grosso abbraccio Euphiekai

PS: ho lascito il commento solo perchè c'era la faccina!
Sherzo XD

Ciao, di errori non ne ho trovati e sono stata molto contenta di leggere questa shot che anticipa gli avvenimenti di "Lui vive in te". In effetti anche io ero curiosa di sapere com'era andata e ora lo so!
Accidenti ci credo che Naruto ha reagito male alla situazione e per di più si è trovato pure incinto.
Alla prossima, kiss