Il dolore sa di Sale
di xbondola

19/03/13, ore 18:04

'« Ti amo » e quelle parole ti muoiono in gola, mentre un colpo di cannone risuona nell’arena. Le lacrime riprendono a scendere, e questa volta non le fermi. Pronunci il suo nome per l’ultima volta, le posi un bacio sulla bocca, ti allontani per vedere l’hovercraft portar via il suo corpo, via da te. Per sempre.
Ti lecchi le labbra e assapori il gusto delle lacrime. Non sono amare. Il dolore sa di sale.'
E'-è-è stupenda. :') dhjkvgdsjk *w*

03/01/13, ore 20:47

Ciao, sono Imgoingback, di Twitter (se non si fosse capito, nè)
Ok, sono anche in un ritardo mostruoso (ti avevo promesso che sarei passata ieri mattina xD), sorry :3
Hunger Games, comunque, è uno dei miei libri preferiti, quindi era quasi d'obbligo passare da te e lasciarti questa -sottospecie- di recensione...
Beh, l'OOC è segnalato, quindi non ho niente da dirti... Solo che scrivi incredibilmente bene :D
Passo a leggere immediatamente le altre tue storie, intanto questa va tra i preferiti!

28/11/12, ore 12:47

Si maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa seiiii faaaaaaaaaantaaaaaaaaaaaaasticaaaaaaaaaaa,boh mi hai fatto venire i brividi sei un puccia*-* okkei , forse anche Cato è puccio .. ricorda un pò Malfoy,l'uomo di ferro,che non amava,un piccolo Hitler^^ comunque...no giuro scriverai un libro. DEVI farlo se non vuoi finire come Rue...Ruee..*piange* vabbe'.... passiamo a cose serie(io?cose serie?io?no.)
e ci credo ce l'ha da 5 mesi quel libro ahhahaha ov iu.<3

01/09/12, ore 00:30

Come ormai sto scrivendo pratiamente ovunque, adoro queste Cato/Clove!
La tua è una delle più belle che ho letto fino ad ora. Fantastica l'ultima frase. Un OOC reso molto bene, con un po' di fantasia si può anche pensare che non sia un OOC ;)
Complimenti!

25/08/12, ore 15:32

Volevo dirti che parte di questa storia è stata presa per la mia raccolta sulle migliori frasi scritte dagli autori EFP, fandom HG.
La storia è bellissima, anche io sto scrivendo una Cato/Clove, ma moooooooolto diversa dalla tua :D

18/08/12, ore 18:35

Molto intensa, mi è piaciuta tanto.
Non ho mai avuto un particolare interesse per Cato e Clove, ma questa tua storia spezza il cuore.
In realtà, credo che ogni parola dell'intera saga spezzi il cuore.
Brava! :)

15/08/12, ore 23:50

Ciao bella! :D
L'ho letta con le lacrime agli occhi, sono commossa! :,)
Mi siano sempre piaciuti come  coppia e hai saputo rendere perfettamente vivido il loro amore, anche in punto di morte, con la tua scrittura.
Basta: per me ora questo è un pezzo che in Hunger Games è stato omesso! *-*
Bellissimissima! Continua così! :)
Baci
$candalous
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 11:52 pm)

04/08/12, ore 15:47

non ho mai visto hunger games, e non so di cosa parla. magari se hai da darmi il sito per vedermi il film...
mi è piaciuta molto la os.
mi sento scema a recensirti cavolo, le tue recensioni sono perfette e le mie fanno cagare. :c
♥♥♥

02/08/12, ore 20:22

mi piace la tua ff e comunque non è molto OOC, perchè pure nel libro Cato si dispera xD
brava, mi ha fatto piacere leggere questa ff! complimenti :)
un bacio e alla prossima!
Queen_B

02/08/12, ore 16:11

Giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi sarebbe piaciuto un approfondimento.su Cato e Clove da parte della Collins, e lo.immagginavo.più o meno come.il tuo. STUPENDO,complimenti :)

31/07/12, ore 22:13

Ciao! Mi è piaciuto veramente, veramente moltissimo! Non sarei mai riuscita ad immaginare un Cato come questo, Clove forse sì, ma Cato era veramente descritto come una macchina per il massacro. Sei riuscia benissimo a creare il lato dolce del suo carattere.
Un bacio :)
Alexia26

31/07/12, ore 20:36

mi piace moltissimo :)
è emozionante e commovente... ed io non avrei saputo fare di meglio. Hai messo Cato e Clove sotto una luce nuova... finalmente non è una luce scura, di odio e di sete di sangue e di vittoria... finalmente sembrano persone migliori... Migliori anche di Katniss! Splendida fanfiction davvero :). saluti.
Una Ragazza Pervertita Che Non Ha Nulla Da Fare.