A Secret Love
di _Francy93_

13/05/14, ore 15:57

Ciao,
ho letto tutta la storia e poi ho pensato di commentarla.
Storia molto carina, la storia di per se è veramente bella, ha veramente una bella trama, secondo me se ci lavoravi di più, nel senso di aumentare la lunghezza dei capitoli, sarebbe stata altrettanto bella.
Devo ammettere che in qualche punto è fin troppo infantile e non mi è piaciuta particolarmente.
Ci sono alcuni personaggi di cui non hai parlato molto, tipo la famiglia Cullen, ma hai dato per scontato che noi sapevano chi erano, ok abbiamo letto Twiligh, ma se lì descrivevi anche qua era meglio, come Carlisle, ok in Twilight è un medico, ma è strano avere un re medico e via così. Poi ti volevo chiedere tu hai detto che questa storia ci sono i vari regni, con re e regina e compagnia bella, ma l'hai ambientata ai tempi nostri? Perchè in alcune scene sembra così ed in altre no.
Alla prossima storia
KristalPatty

19/08/12, ore 15:06

bellissimoooo chappy questo era l'ultimo sigh :( un bacione grande grande alla prossima Alessia

17/08/12, ore 19:40

mi è piaciuto molto il chappy :D questa ff mi piace sempre di più aggiorna al più presto un bacione Alessia

16/08/12, ore 15:19

waaaaaaaaaa che bell chappyyyy finalmenteeeeeeeeee *-* ... stop modalità pazzia.... alla prossima Alessia un bacione :*

16/08/12, ore 00:49

wowwwwwwwwww stupendo capitolo sono molto contenta per loro anche perche ' il loro non e' un matrimonio combinato ma d'amore e poi loro due assieme sono proprio una bella coppia

14/08/12, ore 22:50

ciaooo molto bella mi piace moltissimo... ma forse i capitoli sono un po' corti :D  XD alla prossima un bacione Alessia

06/08/12, ore 13:19

Questa storia è sempre più deliziosa e allegra, parla di questo amore così innocente che ti fa bene all'anima...brava complimenti continua così sei stupenda smakkk

05/08/12, ore 00:00

Sempre più dolce questa bella favola quando sarà finita la vorrei stampare per poterla leggere alla mia nipotina (figlia di mio fratello) perchè quando mi vede mi chiede sempre di raccontarle di principi e principesse oppure di vampiri buoni (è l'unica che mi segue)...brava cucciola mi piace tanto....smakkkkkk

03/08/12, ore 16:50

WAO e io che speravo che lo sposo fosse Edward e adesso che accadrà? ormai il cuore di Bella ha già scelto ma come si può fare per far congiungere i nostri amorucci? solo tu lo puoi e aspetto con ansia un altro capitolo così dolce e bello...complimenti sei dolcissima nello scrivere mi fai sentire bene grazie un bacio *__*

01/08/12, ore 17:37

Adesso leggo bene...... cmq il capitolo è carino e credo che sarà una bella favola piena di amore e dolcezza come credo la persona che la sta scrivendo...ciao e a presto smakkkk

01/08/12, ore 00:20

Ciaoo
Questo capitolo è un po' corto ma più che un cap è una sorta di prologo no ? Comunque sia è ben scritto e interessante , fa venir voglia di leggere il seguito !!
Bacii

31/07/12, ore 22:56

sembra molto bella!! chissà chi dovrà sposare e se lei si innamorerà di Edward o di qualcun altro!! U_U
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

31/07/12, ore 17:21

Non riesco a leggere bene perchè è scritto piccolo ed esce fuori dal video, quindi devo ridurre la percentuale per farlo rientrare nel video, ma poi mi ci vuole la lente di ingrandimento....ti prego fai qualcosa perchè mi sembra interessante la storia ciao ciao