Lettera di un sognatore
di Lucre12

31/07/12, ore 17:44

zaalve :D
lettera moooolto bella, non si capisce bene il carattere della ragazza in questione ma poco importa. Ciò che personalmente mi piace è che sembra una cosa scritta di getto, emotivamente, e questo ne aumenta la sincerità e la veridicità. Tuttavia sembra forse troppo costruita su luoghi comuni o stereotipi, il dettaglio della luce è sempre presente, assieme ad altri stereotipi della femminilità come i capelli, gli occhi lucenti etc..

insomma, per farti capire: una volta un mio amico disse alla sua ragazza "sei bella come una stella" e quella gli rispose "si, ora mi metto a braccia aperte e sparo luce!"
lo aveva preso in giro, perchè è inutile paragonare due cose che si, sono belle, ma sono belle in modo diverso, capisci?
Se vuoi dimostrare dolcezza, non ti affidare al bello;perché, almeno dal mio punto di vista, la bellezza è proprio una di quelle cose che ci fa soffrire e ci mette nella cacca.

Ciò :]

31/07/12, ore 17:29

Anche se questa è la prima cosa che pubblichi so io bene di cosa sei capace!!!! Questa lettera è molto bella e spero che tu trovi il tempo/coraggio di scrivere qualcos'altro :) xoxo.
Tilly_moonlight