Al sapore di cioccolato
di Setsuka

25/11/10, ore 20:28

Questa era addirittura datata 20/10/2007 sul mio documento, e l'avevo persino tra i preferiti!
La prossima volta che ci vediamo puoi tranquillamente picchiarmi, ti do la mia più completa autorizzazione
Ma passiamo a recensire, adesso, cosa che avrei dovuto fare tantissimo tempo fa...
Ho voglia anch'io di cioccolato, ora, anche perché mi tirerebbe un po' su di morale.
Come detto sulle scorse storie lo stile è ancora un po' immaturo, però cavolo, sono andata a pescare quelle del 2007 quindi cosa pretendo!
Sai bene che mi son sempre piacute le tue storie, cara, anche la famosa Un frammento ecc anche se tu stessa mi hai detto di non trovarla questo granché
Mi piacerebbe vedere una tua storia nuova, ad esser sincera, ma credo che dovrò momentaneamente accontentarmi degli arretrati
Però ricordati che mi hai promesso una RoyEd, eh? :D
Donna avvisata... ♥

19/07/07, ore 14:48

ma ma ....me scioccatta °°. è troppo bella!!!! quanto avrei voluto esserci io al posto di roy...davvero divertente. ti prego fanne un seguito. un bacio veg

19/07/07, ore 14:46

Hime_chan
19/06/07, ore 19:41

Che carina questa bella trovata quella di far assaggiare la cioccolata tramite la propria bocca!Devo sperimentarla....Muwahahaha!!Ancora complimenti!

Winryxxxx!
08/03/07, ore 21:48

Che carini!! Questa one-shot, anche se corta, è proprio bella!Complimenti! Quanto vorrei essere Roy in questo momento... P.S.: Ed è mio! muhahahah!

kyu (la ragazza di Ed)
28/02/07, ore 17:22

COME HAI POTUTO? TU! TU! TU! TU NON DOVEVI!!! PECHE' HAI FATTO UNA FAN DOVE IL MIO 'MMMORE E' OMOSESSUALE?!?!?! (senza offesa per nessuno, si intende)

17/02/07, ore 13:07

Waaaaaaa, kawaii*_____*!!!! Che carino Ed che da la cioccolatten a Roy con un kix*____*! *legge un paio di commenti che precedono questo* Però io invece che essere al posto di Roy preferisco essere al posto di Ed e potermi godere il colonnello, eh *ç*!
Che faccia di tolla quando Roy chiede spudoratamente ad Ed perchè lui non gli abbia regalato cioccolata XD! Che razza di impertinente XD! Mwahahah, Roy rulez XD!
Nonostante tutto comunque i personaggi non sono poi così OOC e questo mi fa piacere*.*!
Anche se la fic è corta è molto puccia, spero ne scriverai una per il White Day visto che Ed l'ha tirato in ballo >XD!

Hagaren
15/02/07, ore 00:17

perchè a me non capita mai qualcuno che imita Ed? Il mondo è proprio ingiusto! T__T avrei voluto tanto essere al posto di Roy *ç* carinissssssima anche questa one-shot ^^

14/02/07, ore 21:19

Carina ma è davvero la one-shot più corto che abbia mai letto ed è una pwp non nc17 ovvio... peccato, perchè una situazione del genere sarebbe stata carina in un contesto più largo.

14/02/07, ore 18:33

. . . Ho voglia di cioccolato, Ed. Perchè non te ne metti in bocca un pò? *_* Bel lavoro *sisi* E anche io amo Edo-kun. *-*

14/02/07, ore 17:25

Oh, cuccioli.. *__* E bravo il nostro Ed! ^__= Adesso ci vuol proprio la resa del dono... magari prima del white day, eh? PS: ed io amo Roy Mustang! ^__^