Remember me
di Lights

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/14, ore 15:56

Hermione cara, hai traumatizzato un uomo. Guarda che hai combinato: gli lasci un bigliettino con su scritto "ti amo" e quello pensa il peggio.
----------------------> hai fatto bene! Dopo tutto quello che ti aveva fatto passare! Non posso passare da una recensione con su scritto "Harry sei un coglione" e "Povero Harry!". No, no, qui ci vuole coerenza.
E anche questa tua storia è finita. Ci sono stati alti e bassi e prima o poi me la rileggerò per bene, perché molti dettagli mi sono sfuggiti proprio perché è passato troppo tempo da un capitolo all'altro e ogni tua storia merita attenzione e cura.
Mi è piaciuto questo epilogo, perché finalmente hai fatto parlare i personaggi. Niente più ricordi, nessun passato ad intralciare il loro presente, perché ormai ci sono solo loro due e possono andare avanti.
Bel finale e bel discorsetto, Hermione! PS: "Harry, sei un coglione!"
Alla prossima avventura ;)
Tua lovvetto

09/06/14, ore 14:42

Per un attimo ho visto Marzio e non Honey Rose in quel vortice di petali di rose... dai dimmi che ti sei ispirata a Sailor Moon!
Potere della luna... vieni a me ;)
Sono finalmente riuscita a finire questo benedetto capitolo - iniziato nel tuo bagno e terminato nella mia stanza con me con la maschera al viso (sono bellissssshima)- e ci hai spiegato un bel po' di cose, come il motivo dell'amnesia di Hermione.
Comunque sì, Harry sei un coglione. Giusto per ricordartelo.
Tagliare fuori la propria ragazza è da coglioni, ergo te lo ripeterò all'infinito.
Vado a leggere l'epilogo ;)
Bacioni

03/06/14, ore 15:54

Sto ridendo, tremando, piangendo. Non capisco più niente!

E tu che prendi ispirazione da "Se scappi ti sposo"....davvero bello!
Questo capitolo è indescrivibile: dolce, romantico, in parte drammatico ma alla fine tutti i pezzi del puzzle volano al loro posto e ovviamente questo comprende far combaciare Harry e Hermione.
Perché loro sono perfetti, realizzati apposta per trovarsi e unirsi sotto i nostri occhi.
Perché è così e basta.
E adesso è davvero finita :) ottimo lavoro, Capo!

Non posso credere ancora che la tua parentesi nel nostro Fandom sia chiusa e non mi dò per vinta. Tutti noi abbiamo bisogno di una pausa ma spero che un giorno ti verrà in mente qualcosa e tornerai a regalarci queste emozioni :D

30/05/14, ore 22:59

Pensavo fosse finita, invece mi lasci ancora con il fiato sospeso. Hermione starà bene? Lei e Harry ritorneranno alla loro vita normale?
Che fine ha fatto Honey Rose?

Ancora una volta mi sento frastornata. Non riesco a definire la nostra cattiva una vera cattiva perché è impossibile farlo, o meglio, lo rendi impossibile proprio tu. I tuoi personaggi sono ricchi di sfumature diverse e io non posso fare altro che lasciarmi trasportare dalla tua creatività e dalla tua straordinaria storia.

Spero di vedere presto il prossimo capitolo e spero che non scomparirai dopo questa storia. Anche perché adoro leggerti e non vedo l'ora di poter continuare :D

28/05/14, ore 18:10

Aspé... che vuol dire quella frase finale? Perché Harry dovrebbe morire? Per far uscire Hermione allo scoperto? Perché ci sono tutte queste domande in una recensione?Perché non mi rispondi?
.-. Bene. Ora mi è chiaro perché Honey Rose, finalmente ci hai spiegato il suo modus operandi e siamo tutti ansiosi di scoprire la sua identità.
Mi è piaciuto molto l'excursus che hai fatto... come Hermione e Harry hanno capito di amarsi e le loro azioni.
Bellissima anche Luna, soprattutto quando ipotizza tutte quelle cose prima di entrare in casa. Che stupidina sei, lovvetto :P
Bene, aspetto la risposta alla mia lista di domande...
See you soon

25/05/14, ore 13:35

La fine mi lascia con il fiato sospeso!
Gli occhi sgranati, la pelle d'oca e il battito cardiaco accelerato...questo è quello che mi succede...questa tensione che aumenta, parola dopo parola...solo tu riesci a darmi queste sensazioni.
Così, con un sorriso, leggo del rapporto intenso tra Harry e Hermione, dei loro ricordi felici e vedo, sento, l'amore che Harry prova per lei e il suo desiderio di rivederla.
E Hermione, confusa, cerca di riprendere in mano la sua vita, combattendo contro la perfida Honey Rose.

Luna, con questa frase carica di pathos, ci trascina in un abisso...vedrò la luce con il prossimo capitolo?

23/05/14, ore 17:09

E alla fine ce l'hai fatta ;)
Partiamo dalla questione più importante: Honey Rose. Honey Rose? Credevo che alla fine avessi trovato un nome figo. Ora tutte le volte che prenderò il miele penserò all'ape Maia e a RM. Mi hai seriamente traumatizzato XD
Il capitolo mi è piaciuto con i vari flashback, anche se a volte non riuscivo a capire se si trattavano di ricordi o di presente. Il distacco non è molto netto e ho dovuto rileggerlo due volte per apprezzarlo a dovere.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' titubante, oltre a Honey Rose ovviamente, è il comportamento di Harry quando vede Hermione "flirtare" (stanno lavorando, poi) con Preston... il suo comportamento e la ehm, copulazione in bagno. Non riesci ad andare oltre con lei e la prima volta in bagno. Seriously?
Mi è sembrato un po' OOC, non ci vedo Hermione a farsi una sveltina con Harry in bagno e in missione.
A parte questo, l'articolo si riferisce alla bambina di cui accenni a inizio capitolo e che è collegata a Honey Rose... è tornata dai suoi genitori, quindi è riuscita a scappare! Harry, su su, andiamo a interrogarla! Let's go!

21/05/14, ore 19:41

Ammetto di aver pensato di avere le traveggole...mi sono detta "avrò bevuto?" e invece no :D
Adoravo questa storia ma l'avevo messa da parte proprio perché da troppo tempo non la continuavi e mi sono detta "bah, prima o poi tornerà", un po' tardi...ma sei tornata!

Questo tuo dannato "continua" mi lascia sospesa nel vuoto, senza possibilità di salvezza perché chissà quando continuerà! Mi hai guidata attraverso un fiume di ricordi dolci e amari che descrivono perfettamente ciò che questa coppia è.

Amore, testardaggine, sollievo, aiuto, amicizia, passione...un crescendo di emozioni che si disperdono con un soffio di vento e l'arrivo di un nuovo tassello per il puzzle di Harry.

Chi è la figlia scomparsa?
Cosa sta per accadere?

A presto (spero)

20/08/13, ore 12:53

Non lo so, Capo, non lo so perché non avevo ancora recensito questo capitolo. XD
Comunque oggi stavo facendo un giretto e me ne sono accorta. Meno male fra l'altro.
Allora, bellissimo capitolo al solito. Il povero Harry è sempre più depresso. E depressa è anche Hermione. Ma 'sti due ci devono sempre far penare?
Mi è piaciuto molto il discorso di Hermione, sulla solita Granger ed è anche comprensibile. Anche il fatto che avessere seguito una sorta di copione scritto per loro. Arguta!
Il concetto del tempo in questo capitolo contribuisce a rendere tutto più ansioso, come se il tempo non passasse mai e così le paturnie dei giovani protagonisti.
E che dire di Luna? Lei è sempre il nostro mito. Con poche frasi, risolve tutto. Saggia donna lei.
Bravissima, capo. E bada bene, che questa recensione serve anche a ricordarti di aggiornare presto.

11/05/13, ore 01:39

Questa storia può essere definita in un solo modo:

E-P-I-C-A

Davvero! Non so spiegartelo, ma hai un modo di scrivere davvero stupendo. Il tutto scorre.
E' un tema già abusato, come ti è stato già detto immagino, ma tu riesci a renderlo... beh... TUO. L'amnesia di Hermione... l'amore di Harry... una storia alle spalle tutta da scoprire...
Beh le premesse per un COLOSSAL ci sono :D
Spero solo in un aggiornamento più celere :D Non farci aspettare troppo.
Grandissima!

Un bacione

24/03/13, ore 11:33

Ehiii Lights!! Finalmente il seguito di questa bellissima storia :)
Anche se questo capitolo in realtà mi ha messo un'ansia e una malinconia addosso... povero il nostro Harry, costretto a vedersela con Malfoy anche stavolta... anch'io all'inizio ho avuto il timore di una semi-Dramione ahah ma poi hai subito cambiato rotta, meno male!
La scena finale con Ron che fa aprire gli occhi a Harry è molto carina, e soprattutto l'intervento di Luna :) speriamo in una svolta nel prossimo capitolo!
A prestoooo
ArmoniaDiVento

21/03/13, ore 22:03

Bellissima questa storia:)Il tema dell' amnesia è abbastanza usato, ma tu hai saputo renderlo in modo originale:)Bravissima:)

21/03/13, ore 20:45

Era da così tanto che non vedevo aggiornamenti in questa storia. Mi hai fatto paura Capo!! Insomma voi due siete colpevoli di cuori straziati e infarti sparsi qua e là!
Un minimo di coscienza no, eh?

Allora...
Innanzitutto devo dire che è stata una lettura piacevole e coinvolgente. Commovente nella parte in cui descrivi come Harry passa le sue giornate: tentando di respirare il profumo di Hermione e cercando la sua presenza in una casa ora vuota. Mi colpisce l'idea del cuscino in cui cerca la forma del suo viso...

Harry era così concentrato sul loro passato da non capire che quello che ora deve costruire a piccoli passi è il presente.
Hermione è spaesata. I suoi ricordi iniziano ad affiorare ma sono confusionari e immagino il suo senso di vuoto e la sua sofferenza nel non riuscire a ricordare la vita con Harry.
Ron e Luna sono pronti ad aiutare i loro amici a tornare insieme perchè questo è quello che farebbero due veri amici ed ecco che lo stesso Ron racconta di cosa è successo veramente nel suo rapporto con Hermione. Cosa ancor più del non riuscire a capire le sue scelte lavorative li ha allontanati: Malfoy.
Ora tocca a Harry mettersi in gioco come un adolescente davanti alla ragazza che per cui ha una cotta mentre la nostra "saputella" dovrà ricostruire il passato come un puzzle e imparare a conoscere l'Harry Potter marito e non più semplice amico.

Una storia d'amore che rinasce dalle proprie ceneri grazie all'amicizia, all'affetto e a quella magia che per Silente era la più forte di tutte.

Spero di vedere presto i nuovi capitoli =)

Baci

21/03/13, ore 20:24

E daje, non puoi farlo finire così! Non dopo che abbiamo aspettato per così tanto tempo!
Ammazziamo Malfoy, riesce sempre a rovinare i momenti... sai per un attimo ho pensato che stesse risorgendo il tuo lato Dramione e avevo preparato le carte del divorzio poi quando Hermione fa quel commento, che nessun Malfoy le cambierà la vita, ho tirato un sospiro di sollievo. Ti avrei fatta a dadini :P
Harry, Harry, ci volevano Ron e Luna per farti capire cosa dovessi fare? Svegliarsi prima no? Troppa fatica!
Mi ha fatto tanta tristezza leggere dell'arrendevolezza di Rom, di come non abbia lottato per Hermione; perché anche se alla fine è stata la scelta migliore per entrambi, deve aver ferito parecchio Hermione.
E ora quanto ci farai aspettare? C'era una volta quando il mio lovetto aggiornava ogni settima... ahaha
Dai, ti aspetto fiduciosa ;)

Rox

21/12/12, ore 20:42

No, cioè... tu mi hai fatto sentire in colpa perché ancora non ero riuscita a passare e poi mi combini queste cose?
Non si gioca con i sentimenti altrui, almeno quando ti lamenti per le mie angstiose storie già sai cosa aspettarti, tu invece lanci rivelazioni su e giù per il testo e porti pure il lettore (che guarda un po', nello specifico sarei io adesso) a fare su e giù con i tuoi cambi. Sappi che ho appena deciso che i tuoi capitoli sono lunatici, ecco. Non c'è una spiegazione coerente per questa affermazione ma ti basti sapere che nella mia testa è tutto chiaro, solo che non riesco a spiegarlo, eh.
Ma adesso passiamo alla storia, cerco di rientrare nei ranghi e di fare una recensione decente, ok?
Allora, prima di tutto l'inizio mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo... sono così carini mentre si riavvicinano poco alla volta *_* E Harry che la sera va a letto aspettando sempre che lei lo cerchi? Oh, la tenerezza proprio! E quindi, come dicevo, questo è il punto in cui hai portato il lettore 'su'. E che bello, tutti felici e contenti, la nuvoletta d'amore, e poi? E poi Hermione fa la simpatica e gli fa prendere un mezzo infarto! Ron? E dai, è davvero di cattivo gusto, povero Harry, e per un attimo ci ho creduto anche io che fosse vero... colpa dei capitoli lunatici (che poi Light - Luce - la luna fa luce - lunatici, no?). Ecco, questo è il punto in cui riacchiappi il lettore e lo riporti giù dalla nuvoletta, anche se per poco, perché poi si scopre che lei rivuole la fede ed esplode di nuovo il fluff e tanto amore in giro... e stavolta mi va pure bene, perché Harry stava davvero sull'orlo dell'esaurimento nervoso, porello.
E sembra di nuovo andare tutto bene, quando all'improvviso appare Lights dal bordo pagina che lancia un Malfoy a caso che viene a combinare casino, mi ributta Hermione nel caos e Harry che prima o poi darà una capocciata al muro!
Adesso mi fai quindi la cortesia di tornare dal mondo dello shopping sfrenato coi tacchi tra noi mortali e di spiegarmi cosa voleva dire Malfoy? Perché l'ha mandata in crisi? Capo, devi darmi una spiegazione!

E guarda quanto mi hai fatto scrivere, guarda quanto mi sono alterata per questa tua lunaticità!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]