Il Quadro Incompiuto
di gemellina

Sei semplicemente favolosa... veramente, scrivi benissimo! Mi ha sorpreso la tua abilità di scrivere storie che fanno venire le lacrime agli occhi dalle risate (Chi l'avrebbe mai detto?) oppure storie più "serie"! Bravissima! Questo chap è bellissimo... soprattutto l'ultimo pezzo... Draco è veramente cambiato, e in meglio! ^^ Baci,
SnowWhiteQueen

c'è di comico che hai recensito la mia fanfiction mentre mi apprestavo recensire la tua. Stile semplice, pulito, scorrevole. Decisamente piacevole. E la storia e Draco, tutto è particolare. Sono affascinata dalla tua rappresentazione diun Draco codardo, nell'ultima battaglia. Fremo per il seguito.

Di’ la verità: tu mi leggi nel pensiero? Delle due, l’unica che poteva ambire al posto della Cooman non ero io? (Ho pure gli occhiali! Non saranno fondi di bottiglia, però un po’ ciecata lo sono...) Pensa che ci sono tre cose che collimano in pieno con certi miei ultimi “lavori”! Comunque il primo capitolo mi ha incuriosito ed aspetto il secondo per carpire qualche notizia in più. Povero Dracuccio: non fargli dare il bacetto da uno di quei Dissennatori brutti e cattivi! Nel frattempo vado a cercare le parole della “nostra canzone che va!”: devo essere documentata per dirti qualcosa di più...Un bacione. Ps. Scusa, ma il secondo capitolo l’ho visto solo ora: leggo e domani ti farò sapere...

Ciao! L'inizio nn è male, anzi mi piace moltissimo, mi incuriosisce tanto! Sono sicura ke Herm nn farà condannare Dracuccio, nn può farlo! Al prossimo chappy! Bacioni ^3^

Bella ed originale, mi ha incuriosito moltissimo! Aggiornaa presto!

Inizio intrigante..con questa Hermione un po' cinica...sicuramente diversa dal solito!!!Complimenti!!!

penso che la ficcy prometta bene..aspetto il prossimo chap!!brava!!^__^ baci little lady butterfly

Valemione

Ma ciaooo!^_^ Ma dove le trovi queste idee geniali tu?...mamma mia bellissimo l'inizio di questa fic , davvero meraviglioso. Spero la continuerai presto deliziandoci di un'altro chap...Mi è piaciuto moltissimo l'idea di un Draco mangiamorte che sta per essere giustiziato e che solo Herm può salvare...bravissima!...non vedo l'ora del prox.Ci sentiamo.Baci Baci ^________________________^

caspita, devo farti i miei complimenti!!la tua ficci mi piace molto...l' inizio mi ha veramente incuriosito!!!aggiorna al più presto, non vedo l' ora di leggere il secondo chap!!bacissimi white_tifa

Il personaggio di Hermione non parlerebbe mai così...ma amen! E' una fic...e devo dire che mi attira molto. Spero la continuerai presto, intanto me la salvo in preferiti!CIAO!

molto bello l'inizio della tua fanfiction, spero che presto posterai il secondo capitolo :)