Useless dozy cow
di Lizzie_Siddal

07/07/13, ore 03:06

E' normale che io l'abbia letta pensando alla voce di Pandora? Vuol dire che hai fatto un buon lavoro. Complimenti!

04/09/12, ore 15:50

Sarò anche in forte minoranza, ma amo Panda! È allegra e ingenua, quasi come una bambina, e anche tanto pazza. L’amicizia con Effy è sempre stata strana: quelle due sono una l’opposto dell’altra, in tutto, ma si vogliono bene, dopotutto. Effy ha molto più bisogno dei suoi amici di quanto non voglia ammettere, e Pandora è proprio l’amica che fa per lei.
Mi è piaciuto molto il mondo in cui hai scritto questa fiction, usando il linguaggio che userebbe Panda, e il pezzo in cui vengono presi in considerazione gli occhi di Effy per descriverla, è bellissimo, davvero!

Complimenti!

05/08/12, ore 21:03

Complimenti è davvero bellissima.
Mi piace molto l'amicizia tra Pandora ed Effy,anche se a volte Panda non l'ho soppottata, diciamo che dipendeva dai momenti, lo ammettoxD
I pensieri sono molto ic, sembra proprio di stare nella mente di Panda,  non l'hai esagerata, affatto..è proprio lei
Seppure breve, hai espresso magnificamente il momento, con uno stile ben curato e scorrevole.Insomma giudizo più che positivo.
Mi hai lasciato proprio un sorriso di tenerezza con l'ultima frase, davvero tanti complimenti, spero di leggere presto altri tuol avori.
Kaya-