Sarai sempre Titolare...
di TheGreatAndPowerfulZael

22/08/12, ore 10:40

Ma Zaell Chaaaan!!! ( posso chiamarti Nii San, che vuol dire fratellone? ** come chiamo anche Chicco xD )
Come stai? Adesso mi devi spiegare come abbia fatto a perdermi questa FIC, perché è scritta benissimo!
È dolcissima nonostante sia piena di comicità, e quei due sono così teneri teneri teneri teneri teneri tenerii!!!
Mi è piaciuto troppo come ha zittito Fudo! Ahahah brutto pelatone? Mi hai fatto scompisciare (?) dalle risate, quella ragazza è un genio, dopotutto è l'oc della Mary! :D
E poi come ha ricattato il fratello? Dei che bella quella parte ** ahahah povero Fidio xD
E il bacio alla fine? Ha lasciato tutti interdetti vero? Nessuno se lo immaginava secondo me xD che bella sta parte:

-Finché rimarrai un pelatone, dubito che ne troverai una.-
Lara aveva pronunciato parole taglienti, talmente tanto devastanti da far deprimere il povero Akio.
-E poi non mi interessa se è una riserva! Lui sarà sempre il titolare nel mio cuore!-
E dette quelle parole, davanti allo sguardo allibito di tutti (e a quello completamente demoralizzato di Fidio), baciò Yuuki sulle labbra.
-Andiamo alla festa? Quei dannati inglesi sono peggio degli svizzeri se si tratta di puntualità!-

ahahah poveri inglesi ahahah xD
Comunque finisce tra le preferite Ciccio xD
Un bacione Nii San ~
Meme :3

Ps. Ho scritto già 13 capitoli di un sacco di FIC diverse ma posso postarli solo quando torno a Milano D:

01/08/12, ore 12:06

Ma ma ma ma ma...
E' una cosa FANTASTICA!
Lara è proprio come l'avevo pensata, una pazza scatenata che zittisce tutti, pure Fudou XD
No, davvero, stavo morendo dalle risate!
E' qualcosa di fantastico XD Povero Yuuki-kun, che pazza s'è trovato xD
La metto subito tra le preferite, adoro il tuo stile di scrittura! Complimenti ♥
Grazie ancora per la disponibilità, se mai avrai tempo(scommetto che ti hanno sommerso!) te ne chiederò un altra, sempre se vuoi. (avere tanti oc è un bel affare...)
Un abbraccio morbidoso~

Mary

01/08/12, ore 01:29

Tu. Sei. Un. Fottuto. GENIO!
No, no, è troppo, sto morendo dalle risate! Non si può attentare così alla mia vita!
E' troppo bella e comica! Non dire che fa schifo, non è vero! E' semplicemente fantastica!
Lara è fantastica! Me la sono immaginata troppo a ricattare Fidio!
No, cioè, si può??
Mi dici come ti vengono in mente delle idee così geniali?
E poi stavo morendo! Lara che zittisce Fudou! No, è un mito!
Sarà sempre il mio mito! Brutto pelatone... AHAHAH! Oddio!!!
Povero Yuuki, che ragazza peperina che si ritrova!
Però dai, ci sta bene!
Lui così calma, lei così iperattiva!
Sei un fottuto genio, te l'ho detto?
...
Ah sì, te l'ho detto.
E' scritto come al solito in maniera favolosa. Come solo tu sai fare.
Niente, finisce tra le ricordate anche questa.
Continua così!
Sto ancora morendo alla battuta di Lara, ahah!
Eh sì, Fudou, lui ha una ragazza e tu no. Che vuoi farci? E' la vita!
Ora ti lascio che sto sclerando!
Complimenti davvero!
Un abbraccio cuccioloso,