San Valentino Secondo Draco Malfoy
di salasar18

06/06/11, ore 14:18

meravigliosa!!! davvero stupenda!!! dolce e irriverente!!! ma ci vorrebbe un approfondimento su piton dal colore verde aciso!!! mortale!!

09/09/07, ore 10:34

Ti parla una carogna esageratamente razionale. Anche se adoro Harry, mi sono appena resa conto di essere Serpeverde nell'animo, perchè i ragionamenti di Draco riflettono la mia posizione di sempre (anche di quando sono fidanzata, sia chiaro). Eppure persino io...persino io adesso ho la tentazione di uscire a comprare una scatola di cioccolatini a forma di cuore... ed è il nove di settembre!!! Grazie!!! Un abbraccio da un nuovo membro dell'ES!

04/03/07, ore 16:21

Troppo bella, ho riso dall'inizio alla fine, ci stavo quasi per credere a tutto quello che diceva, e poi pure lui e come gli altri, fantastica!

21/02/07, ore 21:02

oddio!!!! ahahahhaha è favolosa!!! ahahaha è troppo carinaaaaaaaaaa mamma mia....quella battuta sulla medusa..ahhaha..oddio....||| ajajahahahaha strepitosa!!!! troppo simpatica!!!!!!!!! GRAZIE X QST RISATE!! AHAHAHA baci bye bye

21/02/07, ore 14:11

troppo carina questa storia complimenti!!!!

Ni^^
15/02/07, ore 23:50

E' BELLISSIMA, Lay! E' dolcissima. E Draco è...Wow. come al solito. mi manchi. maledetto msn - -'' ti aduuuro

15/02/07, ore 21:00

Noooooooo!!!! Dracuccio! Non mi puoi cadere sul finale!!!! Eri stupendamente Serpentesco, e poi ti sei sciolto come gelato all'equatore!!! Poveri noi, dove andremo a finire???

PazzaWendy
15/02/07, ore 15:48

Che carina! XD Malfoy che arrosisce fa troppa tenerezza!

15/02/07, ore 15:44

che carina!!! sono divertentissime le battute sul buco, sulla cioccolata che finisce nelle cosce e quella su Medusa... mi sono piegata in due!! loro sono come sempre terribilmente dolcissimi... soprattutto Harry...

Chase
15/02/07, ore 14:41

E' STUPENDAAAAAAAAA!!!!!>_< E' troppo bella!!Tra l'altro Flitt,in quanto capitano della squadra di Quidditch(indi sportivo)deve essere temibile come avversario...Grande Draco!!Sei il nostro eroe!!^_^

My Slytherin
14/02/07, ore 21:16

Ciao docezza! Davvero molto carina questa fic! è bellissima la contraddizione di draco su s. valentino che poi alla fine quando ha ammesso che forse fare regali per Hary non deve essere così male^^. Complimenti! baci The

Resha
14/02/07, ore 21:02

come potevo non commentare una ficchy così carina!? E così ancora una volta il cinismo del caro draco ha dovuto prendere un giorno di ferie il 14 eh? Bè, per potty questo e altro no? Comunque complimenti, fic molto divertente e davvero ben scritta! Mi è piaciuta molto, dolce al punto giusto non è per niente melensa ma ha quel tocco di zucchero e ironia che insieme sono perfetti!

14/02/07, ore 20:52

che bravo Malfoy!!!!!!!XDDD

anc
14/02/07, ore 20:40

ke karina!!! è bellissima... tutto il ragionamento di draco nn fa una piega... cmq bellissima la battuta su medusa... complimenti la fic mi è piaciuta un sacco!!

Vahly
14/02/07, ore 20:22

E' molto carina ^^ e bravo il nostro Malfoy che fa il duro ma in fondo ha un cuore d'oro...