QUEL TI AMO MALEDETTO
di kadyia

31/08/07, ore 21:30

Che carini i tesorini...sono dolcissimi...povero Kei tutto solo me lo posso prendere io??? Ti prego...va bhe e stupenda questa alla prossima baci...

21/02/07, ore 23:47

Mhm...veramente molto dolce ma non è espressa in modo corretto e nemmeno molto elegante, ma la sostanza non è male.

15/02/07, ore 21:25

D'accordo, molto dolce e tutto quello che vuoi... Magari è anche un po' surreale il fatto che Kai si dichiari prima di Boris, ma su questo si può sorvolare.
Quello che mi ha fatto venire la pelle d'oca in questa fanfic è la padronanza della grammatica italiana. C'è un errore circa ogni frase, e nemmeno cose da poco. I tempi verbali sono tutti sballati e credo di non aver letto nessun congiuntivo e tanto le congiunzioni quanto i pronomi sono inseriti in modo dannatamente sbagliato.
Poi i dialoghi: sono introdotti in maniera... Anzi, no, non sono introdotti! Che io sappia questa doveva essere una fanfic, non un copione teatrale, sbaglio forse? Ed in ogni caso sono troppo sbrigativi e "vuoti".
Spero che non ti sia offesa e ti vorrei invitare a rileggerla e tentare almeno di correggere qualcosa,
Myriam Huznestova

P.S. Questo è solo un mio piccolo parere: se Boris fosse veramente così innamorato di Yuri come mi pare tu voglia far capire nella storia non credo che gli andrebbe a riferire i suoi tentativi di suicidio (non lo vorrebbe rendere triste a causa sua!), piuttosto gli farebbe dei regali, o magari qualche follia plateale, o addirittura una lettera in cui lo fa sentire il migliore del mondo. Non lo farebbe mai piangere!
P.S.2: molto probabilmente io stessa che sto recensendo avrò fatto qualche errore nel farlo e non dico che le mie storie (delle quali ne sto pubblicando solo una) siano perfette! Con questo volevo ribadire di non prendertela e, piuttosto, rimboccarti le maniche per migliorare. Ne abbiamo sempre tutti bisogno.

15/02/07, ore 09:31

romanticissima e pucciosa,complimenti continua così un mega bacione da chibi ^*^

14/02/07, ore 19:56

bellissima brava davvero,è dolce.ciao