Com'è difficile amare!
di hermione_harry4ever

#°Kairi°#
21/05/07, ore 13:42

Io non credo ke Hermione sia una tipa cosi indecisa...e comunque non trovo affatto giusto ke salti da un raga ad un altro xk nn sa quale scegliere...ma ke comportamento è?Certo ke pure Harry ha esagerato a dirle certe cose..comprensione zero totale...W Ginny!!!!!!Lei si ke è una xsona leale!

argentlam
27/04/07, ore 18:34

oh! accidenti , certo che hanno esagerato un pò quei due! eh?

16/03/07, ore 18:14

Che bello!! Questa storia mi sta piacendo sempre di più sai , continuala appena puoi.

09/03/07, ore 16:38

Ciao a tutti coloro che mi recensisconi,li ringraziooooooooooo

09/03/07, ore 16:37

Ciao a tutti coloro che mi recensisconi,li ringraziooooooooooo

02/03/07, ore 20:58

Ug! Grande quel gran figlio di chi so io ha avuto quel che meritava!....comunque è molto carina la scena con la fenice brava , spero di leggere il seguito! bye bye

20/02/07, ore 23:47

secondo me continui ad essere molto veloce negli avvenimenti. sembra di leggere un riassunto. ti mancano dettagli. ron ed herm stanno insieme... lo ha desiderato allungo e in un capitolo lo hai quasi silurato. dovresti. a me sta bene visto che tifo harry/herm ma se rendi la cosa un pò più lunga credo sia meglio. mi piace l'atteggiamento di ginny, benche innamorata di lui lo aiuta con hermione. draco chi punta? ginny? è una coppia che mi piace.... al prossimo ciao

argentlam
19/02/07, ore 21:00

oh!Bè speriamo che le cose si , aggiustano , e un altra cosa giurerei che Tra herm e Malfoy....noooo!!!!non deve succedere!! Harry lo ammazzerà!

19/02/07, ore 19:38

ciao!! bello anche questo cap, finalmente si sono capiti i veri sentimenti di Harry, ora dovrà accorgersene solo Hermione, aggiorna presto che sono curiosa!! un bacio

19/02/07, ore 08:47

wow bellissimo anche questo secondo cap!! so gia chi entrerà in scena nel terzo cap. Malfoy! no? speriamo che ron ed harry la difendano! ma penso che interverà harry.. spero che aggiornerai prestissimo perchè sono troppo curiosa. Buon inizio settimana!! baci

granger90
17/02/07, ore 21:46

mio Dio!!! che cosa orribile il bacio tra ron e hermione, lo sò che deve venire prima questa fase ma io odio questa coppia! cmq non ti preoccupare il cap è bello continua cosi!!! ps hermione davanti agli occhi non ha un prosciutto ma un maiale intero!

17/02/07, ore 18:35

ohh! accidenti ora si che fremo dalla curiosità!

16/02/07, ore 19:19

6 stata un pò veloce.... hai fatto molti cambiamenti che secondo me dovevano essere piu graduali. non mi piace questo ron quindi spero si metta presto con harry. ciao e a presto

16/02/07, ore 13:56

BRAVA, MI SONO INCURIOSITA DA MORIRE,SEGUIRO'SICURAMENTE LA STORIA, QUINDI AGGIORNA PRESTO. BACI

15/02/07, ore 21:22

Ciao! Allora, lo spunto è bello (ma io sono Harry/Herm fino all'osso, quindi spero che la ff racconti di questa coppia!), hai migliorato la leggibilità del testo rispetto alla tua ff precedente... ma il mio modesto parere è che dovresti analizzare e descrivere di più i momenti! Per il resto, complimenti!