La speranza è SEMPRE l'ultima a morire
di Hope 1999

20/10/12, ore 14:38

Ciao ;) il capitolo mi è piaciuto e il tema è interessante. E' scritto molto bene e secondo me sono molto carine le parti che riferiscono i pensieri del Tiranno ;) vedo a leggere i prossimi capitoli, ciao
Hed

27/08/12, ore 19:49

Si !!! Finalmente aster diventerà un figo ventenne. Un sogno !! Bene, calma. Come avrai ormai capito la tua idea mi piace molto e il capitolo ancor di più, oltre alla trama è scritto bene a livello grammaticale ed è molto scorrevole come lettura. Davvero brava :D inoltre sono contenta che anche il tiranno possa avere una ragazza e non solo reis, chissà che Carini lui e nihal insieme !! Va bene, la smetto e corro a leggere i seguenti capitoli. Inoltre la storia vola dritta nelle seguite, perché merita davvero tanto. Ciao e a tra pochissimo. Ciao, Serena.

01/08/12, ore 14:56

E finalmente l'hai postata!
Devo dire che mi incuriosisce, sarebbe curioso scoprire cosa sarebbe successo in questo caso.
Il prologo è interessante, si prospetta una bella storia. Continua a scrivere così, però rileggi più volte il testo, in questo è presente qualche errore (Roba di poco conto, comunque).
Ah, un'ultima cosa: sono onorato di essere stato menzionato nelle note ^^

01/08/12, ore 12:31

Bello mi piace molto.
Veramente!
Scritta bene e senza troppi fronzoli.
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace come scrivi!
Oggi aggiorno.
Finalmente vedrai le ragazze.
Aster volevo che tornasse adulto!
Non mi piace che è un dodicienne!
Aggiorna presto che mi hai incuriosito!
Fantasticamente fantastica( la tua bellissima storia!)
Voglio che Nihal parli con Aster.
Sta tranquilla Hope siamo due a essere matte! XD
Un bacione
Marta
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 12:37 pm)