Il taccuino
di Looney

02/11/12, ore 11:58

Oh questa sì che mi piace cara Cla *_* te l'ho detto, sono una maledetta realista! A me piacciono le poche righe in cui con semplicità e verità hai descritto qualcosa di apparentemente semplice. Adesso a me verrebbe voglia di prendere in mano il tuo taccuino e frugarti dentro, tra le pagine di un amico di carta e leggere nel tuo cuore! Questa è una delle piccole grandi cose della vita. Io credo in queste cose che diamo spesso per scontato ma che non appena vengono a mancare è come se avessimo perso un pezzo di noi. La tua storia ne descrive una nuova per me e così semplicemente unica! Brava cara Cla! ^_^

31/07/12, ore 23:49

Una one-shot davvero strana, e io sono un amante delle cose strane :D
Ma tu, meriti la recensione perché hai dato " vita " ad un oggetto che a tanti sembra banale, mentre così non è affatto! Delle volte alle persone riesce più facile confidarsi con un pezzo di carta piuttosto che con una persona, perché il pezzo di carta rimane così com'è; ti legge e basta, e quando ne hai bisogno si apre automaticamente alla tua mente! Come hai scritto nella storia " E' stupido affidare il cuore ad un taccuino? " Beh caso mai saranno stupidi coloro che non lo fanno :)
Comunque, bando alle ciance, mi è piaciuta molto questa storiella, è molto particolare!