Scacco matto
di Elaeth

20/01/13, ore 21:16

nxcfvhjdsbgkjdfhjkghdkjns è semplicemente bellissima!
perché non h aun seguito uff!
Bravissima, scrivi benissimo!
Baci!

04/12/12, ore 16:15

ahahahahahah Oddio che finale carino :) Non solo mi è piaciuta la storia ma mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere. Complimenti :D Spero di leggere altre tue storie su Rose e Scorpius o magari anche su Ron e Hermione... okkey a prestoo :D

04/08/12, ore 16:25

Davvero favolosa!
Adoro le Rose/Scorpius, probabilmente (dopo Al v-v) sono i miei personaggi preferiti della nuova generazione :3
La tua shot è scritta davvero bene, è scorrevole e, soprattutto, divertente con quel pizzico di romanticismo quanto basta!
Complimenti davvero, va nei preferiti ♥
Baci,
mere

01/08/12, ore 16:14

Stu-pen-da.....davvero bellissima...dovresti scriverne altre cosi...aspetto di leggerld...un bacio carolux1997

01/08/12, ore 16:03

E che cavolo... mi ero ripromessa di non commuovermi, MA COME FACCIO?!?!?
No, dimmelo... è il mio compleanno e tu mi dedichi una storia!
Una Rose/Scorpius... una Rose/Scorpius con i contro cazzi!
Mpf... ti odio, almeno quanto ti amo :3

Ok, partendo dal fatto che quando ho visto il link su facebook ho cominciato a saltare come una menomata mentale ( e le mie amiche erano davanti a me, sì u.u ), ma non solo la shot è scritta benissimo ( mi fa quasi strano non averla corretta :v ), ma è anche bellissima... seriamente Lety mi veniva da piangere.

Io... io non ho parole, ce ne vorrebbero veramente troppe per dirti quanto mi sia affezionata a te e quanto ti voglia bene, eppure non ne trovo di più adatte se non appunto "Ti voglio bene" ( sempre con il corsivo, ricordiamocelo é_è ).

Passando alla storia: l'ho adorata ( ma questo te l'ho già detto )...
Una Rose così Rose.
Uno Scorpius così Scorpius... "Mio padre lo verrà a sapere" Ahahahahaha sto rotolandoooooooo.

Fantastica dall'inizio alla fine :D
Mi è pure dispiaciuto per Thomas-non-aspetto-altro-che-entrare-nelle-mutande-di-Rose-da-sempre-ma-sono-troppo-sfigato-per-riuscirci...poverinoooooo lui non lo sa che quel diritto è riservato solo ai biondi e a un biondo in particolare :v
Mi domando perché alla fine finisco sempre a fare battute a sfondo sessuale... penso che sia colpa vostra, di tutte voi *Jo si ritira nel suo angolino a piangere*

MI AVETE DEVIATAAAA...ma quanto vi posso amare? :3

Aspetta sto perdendo il filo del discorso...c'è anche un Prom!! Uhuhuhu il prom dei Seniooooor! :D
...E Scorpius è un bellissimo ragazzo diplomato ( e vorrei pure vedere :v )
Immagino che anche in quel momento i neuroni di Rose si sarebbero suicidati in allegria alla sua vista, ma lei è più figa di Scarlett non gliela da questa soddisfazione é_è

Ho adorato veramente tutto... tuttotuttotuttotutto
Dal boccino perso, passando per Anna Karenina ( mi ci sarei giocata il simbolo dei Doni della Morte che il libro era quello ^_^ ) fino ad arrivare al bacio battibecco... perché si sa, Scorpius e Rose non saranno mai innamorati dolciosi ( una maledizione al giorno toglie il medimago di torno :3 ).

Non posso fare altro che ringraziarti per tutto: per la dedica, per la storia... per il solo fatto di esserci quando ho bisogno di sfogarmi ( vedi il pezzo della torta ). La storia è dolcissima e Scorpius e Rose sono proprio come me li immagino spesso io. Mi sono divertita un sacco a leggerla soprattutto le parti con Ron e Draco :D

Grazie grazie e grazie...
Jo <3

P.s.: Ricordiamoci che spesso sono quel pallino verde che Facebook tiene sempre illuminato perché mi addormento sul computer D:

Ok... mi sono sputtanata fin troppo (:

Adieu :3

...Ah chiedo venia se la recensione non ha un senso, ma ero "trasportata" dal momento ;)

01/08/12, ore 00:53

Posso scrivere asdfghjkl *-* <3 ?
Perché sto così e non ho parole.
Le mie pseudorecensioni fanno schifo, e non voglio rovinare la storia così com'è, quindi massimo ti dico che sono d'accordo con questa sotto e con tutte le altre che verranno. E' tutta un asdfghjkl *-* <3
Non solo segui quello che la zietta ha lasciato a tutti noi - Ron ancora bambino che incita la figlia a battere Malfoy. Un qualunque Malfoy - ma l'hai scritto così asdfghjkl *-* <3 che mi rende asdfghjkl *-* <3
Ho una conoscenza della lingua italiana che mi sorprende *-*
Comuuuunque, la storia è figa, fine è_é
Ah, sono pigra :v

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 12:53 am)

01/08/12, ore 00:38

Oh! *-*
Sì, inizio così questa recensione, perdona la momentanea poca lucidità che mi permetterebbe di articolare parole di senso compiuto! La verità è che questa shot è qualcosa di terribilmente dolce e piacevolissimo! Tralasciando il pensiero che hai rivolto alla cara Giò, che è ammirevole e dolcissimo, sono felice che tu abbia scritto questa Rose/Scorpius!
E' stato gradevolissimo leggerla, e divertente da morire: hai seguito la linea lasciata dalla Rowling in fondo, questa sorta di competizione che dovrebbe esserci tra i due e che sì, diamine... non poteva non sbocciare in qualcosa di diverso, in attrazione, in amore!
La 'cosa' dei punteggi è carinissima tra l'altro, così come la battutina 'Suo padre sarebbe venuto a saperlo' relativa a Scorpius e al 'caro' Draco: ho riso parecchio, anche alla minaccia di Ron per la sua cara figlioletta se non avesse vinto la Coppa! Immagino che bhè, ci sarà ben altro di cui arrabbiarsi, no?! xD
Complimenti tesoro, bravissima <3