Home
di ponlovegood

03/08/12, ore 23:26

finalmente mi sono decisa, chiedo scusa per il mio ritardo t.t
innanzi tutto ti segnalo un paio errori grammaticali, cioé "un'occasione", a cui ti è sfuggito l'apostrofo, e "in fondo", dove invece non hai messo lo spazio (entrambi sono più o meno all'inizio), anche se poi ce ne sono altri sparsi, di distrazione (tipo preposizioni saltate), solo che ora come ora non ricordo di preciso dove li ho individuati, scusa ç-ç
per il resto, mi è piaciuta un sacco. come credo di averti già detto - e, in caso, chiedo perdono per la monotonia - ti stimo tantissimo per riuscire a scrivere di aoi e uruha, perché per quanto come coppia mi mandino in sollucchero, io ho una sorta di blocco mentale che mi impedisce di metterli insieme #ohmetapina
sicuramente, poi, c'è da contare che per quanto una coppia possa piacere, è importante come viene resa da chi la descrive e racconta, e tu sei un fenomeno, credimi. li fai sembrare nati per questo, per essere accoppiati nelle fic (wtf?!) - no, sono seria! xd
ho adorato anche i genitori di yuu, comunque, anche se non saprei dire quale dei due di più. li ho trovati molto... teneri? sicuramente affettuosi nei confronti del loro pargolo (lol) e dolci in quelli di kouyou, mi hanno fatta aweggiare, ecco xp
e stesso vale per uruha e la sua insicurezza iniziale, sono stata così felice di vederla sparire man mano che la narrazione continuava, ancor più quando è diventata quella tipica serenità che sentirsi a casa dà.
bene, dopo questa sorta di sproloquio, ti faccio i miei complimenti ♥
è sempre un piacere leggerti!
un bacione,

de.