As Time goes by
di Marguerite Tyreen

Ed ecco l'ultima storia. Premetto che io non ho mai amato i Beatles. Non mi hanno mai colpita come altre band, ne come storia ne come canzoni (orda di fan scioccate fra tre, due, uno) ma comunque mi piacciono e alcuni brani li ascolto volentieri.
Quindi no, questa non è la mia storia preferita, come invece hanno detto le altre, per questo motivo.
Però, devo dirlo, è davvero bellissima anche questa!
Ok che non mi hanno mai colpita, ma la loro storia la conosco benissimo, partendo dalle origini, passando per il Paul is dead? e finendo ai litigi del '70.
Quindi, l'ho gradita molto, scritta bene come tutte le altre, con la solita aria di tristezza e malinconica che segna quasi tutte le tue storie.
E va a finire che diventano perfetti estranei, come la canzone dei Deep Purple.

"Le lenti tornano ad adombrarti gli occhi. Lennon torna ad oscurare John. E io non vedo più nulla in te. Più nulla."
Questa frase mi è piaciuta moltissimo, un fatto che succedeva spesso all'epoca. Troppa fama, troppo tutto e andava a finire così.

Complimenti, la raccolta mi è piaciuta molto, come avrai capito le mie preferite sono quelle dei Queen e dei Floyd, passando anche per quella su Page.
Finisce nelle ricordate, perché se no preferisco troppe cose tue. xD
Un bacio
M. Nobs <3

23/07/13, ore 14:39

Oh mio Dio. Che meraviglia, davvero.
Kashmir, la mia amata Kashmir, una delle canzoni migliori dei Led Zeppelin per me.
Una di quelle più amate da Plant, oltretutto.
E' davvero bellissima questa fan fiction, Page che sa che David canta bene però non potrà MAI sostituire Percy, l'inimitabile.
E non avrebbe neanche dovuto permettersi di cantarla, Kashmir.
Però alla fine pensa che è lui che sta sbagliando, che a parlare è il suo vecchio e sgualcito cuore che continua a pensare ai tempi passati con i Led.
Ai tempi di gloria e felicità prima della morte di Bonzo. Che per colpa della morte di Bonzo non tornerà più.

Mi è piaciuto tanto come hai fatto descrivere Plant a Page. La luce che completava le sue tenebre (JIMBERT).
Davvero, l'adoro anche questa, riesci a scrivere solo perle tu, e neanche te ne accorgi.

23/07/13, ore 14:19

Quell'inquietante orologio come immagine mi ha fatto venire i brividi ancora prima di leggere la storia, se vuoi la verità.
Quindi figurati dopo averla letta, la storia.
E' davvero stupenda questa flashfic, hai scritto benissimo sui Queen, che sono uno dei pochi gruppi anni '80 che ascolto (sono più legata al '70 o '60).
Intanto, spiegami perché quelli che si chiamano Roger li adoro sempre. SEMPRE. Non per niente Taylor è il mio preferito dei Queen dopo Freddie, non per niente Roger Waters il mio pupillo dei Floyd insieme a Roger Keith.
E tu, mamma mia.
Hai descritto questa scena benissimo. Anche se devo dire se ci ho rivisto un po' la fan fiction su Bonzo per le alcune persone restano per sempre, xD

Roger è assolutamente tenerissimo fin dall'inizio con la sigaretta, e Freddie ... è Freddie.
Un grande, morto decisamente troppo presto.
I miei complimenti, fantastica anche questa, e scusa se le mie recensioni fanno sempre più schifo

23/07/13, ore 14:07

Quando l'ho letta la prima volta il mio pensiero è stato: bene, ecco, Lost Souls l'ha scritta prendendo spunto da questa piccola flashfic.
E non negarlo xD La cacciata dal gruppo, la stanza così grande (che se non sbaglio c'è anche nella mia amata Lost Souls) ... E quindi devo amare pure questa, così come amo l'altra che è praticamente uguale, no dai, diciamo simile, solo che lunga il quadruplo.
"Roger cercò di afferrarlo per le spalle, con una delicata fermezza"
SLASH SLASH SLASH SLASH. No, dai, questi commenti li faccio dopo in Lost Souls. CHE E' PRATICAMENTE UNA SLASH.
Dimmelo che non sono l'unica al mondo a shippare Roger e Syd in modo molto coinvolto xD Ho pure pubblicato una slash, proprio con il tag, su di loro.
Imbarazzante. Mi hanno detto che è una coppia strana. MA COME FA AD ESSERE UNA COPPIA STRANA??

Basta, mi contengo.
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per l'immagine della donna in bianco.
Hai descritto davvero bene Syd in pochissime righe, cosa non da poco, ma tu ci riesci sempre, per questo mi sono convinta ad amarti, tra i tanti motivi.
Mi è piaciuta tantissimo la fine, dove appunto si parla della donna in bianco. Hai dato una descrizione a dir poco fenomenale alla pazzia del diamante.

Sei stata bravissima, ancora complimenti,
M. Nobs <3

Titoli originali is the way. No dai, pure i miei titoli fanno schifo, non ho fantasia per quelli, l'ho sprecata tutta per la storia.
Ti compatisco, girl, anche quando dici che l'umore è quel che è. Nessuno si chiede mai perché le mie storie sono tutte tristi/angst/malinconiche/finiscono TUTTE male.
E dico tutte, non ce n'è una che finisca bene. Vabbè, siamo così noi, anche se siamo contente abbiamo comunque quell'animo un po' leopardiano e tendiamo a essere sempre almeno un po' malinconiche e a scrivere più cose tristi che cose allegre.

Povero Percy, dev'essere stato orribile. Per Stairway, poi. La loro canzone. Macché canzone, è molto di più. Non è una canzone. E' meglio.
Cioè, la mia preferita è Since I've Been Loving You, ma solo perché dire "Stairway to Heaven" è troppo banale, ormai la conoscono tutte, anche quelle che non sono fan.
Comunque: Jimbert, Jimbert everywhere. Tu non vivi senza mettere un accenno Jimbert in ogni fan fiction, vero? xD

In ogni caso mi è piaciuta molto, hai descritto molto bene Plant che ha perso il suo talento, la voce.
E ha perso anche la voglia di vivere, perché era sicuro di saper fare solo quello, e nient'altro.
Complimenti,
M. Nobs

«Le lenti tornano ad adombrarti gli occhi. Lennon torna ad oscurare John. E io non vedo più nulla in te. Più nulla.
È troppo tardi per capire.»

Ho brividi, dico davvero. Questo pezzo è il mio preferito e, lasciatelo dire, quest'ultimo capitolo è il mio preferito! Inutile continuare a ripetermi, ma devo: complimentoni!
La tua raccolta è davvero stupenda! :3

04/07/13, ore 03:57

Sì, giusto, è vero che si sono separati. La mia mente non accetta questa disgrazia, scusa. çç
Be', anche questo pezzo è molto triste ma, al tempo stesso, è anche molto bello. *w*
Complimenti ancora!

04/07/13, ore 03:52

Ed eccomi ancora qua! xD
Ma questo capitolo è tristissimo, oddio! ç_ç
Mi son presa una piccola pausa prima di leggere, perché non riuscivo a fermare le lacrime.
Freddie, be', è Freddie e potremo star qui anni a descrivere la sua sommità, ma credo basti il nome!
Tuttavia, adoro il tuo stile, è molto bello, davvero.
Complimenti ancora! :3

04/07/13, ore 03:46

Ri-buongiorno! :3
Ed eccomi qui, a recensire questo nuovo capitolo. ^^
Be', dunque, la "follia" e l' "addio" andavano descritti in qualche modo. Premetto che non è molto facile da trascrivere, ma tu ci sei riuscita! ^^
Al prossimo capitolo!
Angie_V

Buongiorno! ^^ (Sì, credo sia giorno. xD)
Tralasciando il fatto che adoro "Stairway to Heaven" e i Led. *^^*
Sommato a ciò, adoro anche la tua Flash. :3
E, be', credo che la reazione di Plant sia stata quella che hai descritto tu, né più, né meno.
Detto ciò, continuo a leggere. :3
Angie_V

Non lo so, questo pezzo mi ha dato la sensazione di completezza... forse perché stavo ascoltando Wish you were here, mentre lo leggevo. Però è stato molto intenso e profondo (scusa la ripetizione, ma mi dà questa sensazione).
Mi dava la sensazione di lentezza e quiete, forse perché si parla di Lennon. Mi ha trasmesso questo.

Bé, come conclusione mi piace e tantissimi complimenti.

14/12/12, ore 14:10

Molto drammatico questo pezzo e poetico.
Una sorta di monologo di Page, mi ha colpito molto. Il fatto della lontananza da Plant e la nostalgia di tornare a suonare assieme...
Un gradissimo complimenti, per questi scritti.

14/12/12, ore 13:50

Pezzo molto profondo e triste, come del resto gli altri due.
Quello che mi attira di più di questi scritti e proprio l'elemento della profondità, del coinvolgimento emozionale che provano questi artisti anche se in terza persona.
Mi piacciono le tue descrizioni e le varie metafore.

14/12/12, ore 13:45

Premetto che io amo i Pink Floyd da quando ero piccina, la loro musica sono stata la mia colonna sonora dalla mia infanzia fino ad ora.
Syd... mi fa tanto pensare alla formazione della band, ma anche il suo allontanamento dal gruppo.

Mi piace come descrivi dal punto di vista esterno ogni artista, è molto coinvolgente.

Debbie_93

Ciao, appena ho letto quali band racchiudeva questa ff ho iniziato a leggerla subito!
E' scritta davvero bene, dato che parliamo dei Led e me li sono proprio immaginati Page e Plant. Specialmente la parte in cui parla del cantante.
Non ho molto da dire, perché è perfetta così. Quindi complimenti!
Proseguo nella lettura :)