Eternity is not enough.
di yojoseph

23/08/12, ore 21:51

Rawr :3 sono quelle storie che vorrei fossero reali nella vita di tutti i giorni :)
Stupenda davvero, scrivine altre perchè sei un'eccelentissima scrittrice!

La tua amica di twitter, Chiara :)

08/08/12, ore 22:47

"All'autore potrebbe far piacere sapere cosa ti ha spinto a inserire la storia tra i preferiti; se vuoi recensire la storia, puoi farlo cliccando qui" sto sito è un po' scorbutico AHAHAH ma avrei recensito lo stesso uu
ANCHE SE MI AESSE FATTO SCHIFO, MA GUARDA UN PO', NON E' COSì.
Cioè devi capirlo, tu scrivi da Dio e non lo dico solo perchè sono tua amica ma perchè è così.
Mi hai fatto venire i brividi, davvero, E la storia è stra dolce, davvero bella.

Con un'altra "one shot" intendi che oltre a quella che avevo letto ce n'è altre? Se è così, e non me lo hai detto ti uccido, sappilo.

Ah, ma poi, scusa un secondo, tu chiami tuo fratello Matt? skdfjghio

Ah, davvero davvero davvero bella la one shot, l'ho già detto? Beh, lo ripeto, è stupenda. E ovviamente la dolcezza di Nicholas è qualcosa di stupendo :')

Ti amo,
la tua Summer xx

02/08/12, ore 12:42

Oh mamma mia. Ma tu sei sfahrefsgershghe.
Scusa per il ritardo nel recensire, ma mi sono potuta connettere solamente adesso dal pc.
Comunque è bello sapere che questa non è una one shot, ma una vera a propria fan fiction che posso seguire!
Come primo capitolo mi piace tantissimo, soprattutto la parte finale. Vedere che, nonostante tutto, sono rimasti insieme è sfahrtefsgej.
Bello anche il titolo della storia!
Ho solamente una domanda: come mai hai postato la fan fiction nella sezione "storie originali" e non in quella dei Jonas Brothers?

Un bacione bellissima, continua presto!
Penn ♥

01/08/12, ore 20:13

ho i brividi, giuro.
ogni tua storia mi fa questo effetto, sei bravissima :')