Malfoy Child
di vorabiza

30/03/20, ore 19:33

Perfavore se c'è una possibilità che aggiorni ti prego fallo vorrei sapere il finale ❤️

21/04/18, ore 00:49

Ma qualcuno ha intenzione di finirla? Vorrei sapere il finale!
Grazie

07/09/17, ore 11:22

Mi immagino Draco leggere il diario una volta ridiventato grande e correre a baciare Harry in mezzo ai corridoi di Hogwarts, con tutte le case che fanno 'Awwwww' e loro due che possono solo guardarsi negli occhi. (T-T)

11/04/17, ore 19:36

Non c'è proprio speranza che tu continui la ff? No perché è un qualcosa di stupendo... E non sapere come va a finire è triste :(

07/09/16, ore 22:56

ciao leli.
mi chiedevo se x caso avessi intenzione di finire di tradurre la ficcy, nn vorrei essere sgarbata o metterti fretta e anche perché avrai i tuoi motivi personali.
cmq spero di nn averti disturbata.

16/04/16, ore 20:14

Ormai sono piuttosto certa del fatto che non aggiornerai mai più, quindi mi sono rassegnata a leggerla in inglese e devo dire che è una delle storie più folci del mondo questa! Aw :3

Quasi quasi la traduco io... non lo so, magari se ho tempo inizio e vediamo come va :B
A. ☆

07/10/15, ore 17:22

questa storia come ti avranno ripetuto miliardi di volte mi ha rapita, non vedo l'ora che tu la finisca di tradurre, draco è stupendo e anche harry con lui, non riesco ad immaginare come si evolverà il loro rapporto visto anche la volontà di harry di fargli leggere il diario e voldemort? , spero che traduzione finale  arrivi a breve visto il tempo passato da quando  hai aggiornato l'ultima volta. in bocca al lupo

26/11/14, ore 18:49

Qualcuno potrebbe cortesemente finire questa traduzuone per quelle povere anime che, come me, di inglese capiscono poco o nulla...
So che è completamente inutile ormai scrivere un commento dopo otto anni... Ma avevo bisogno di uno sfogo.
È una stori così bella, come le altre tre di Vorabiza che ho letto.
Perché l'avete abbandonata, perché...
(Recensione modificata il 10/10/2020 - 11:26 pm)

27/02/14, ore 18:30

Ciao volevo sape se la continuerai questa storia grazie XD

07/01/14, ore 11:02

Ho apprezzato moltissimo Potter Child e spero che tu riprenda questa meravigliosa storia!!!Io sono un disastro in inglese quindi non provo neanche a tradurre il resto quindi mi aggrappo alla speranza di una tua continuazione...so che gli impegni possono essere molti ma .... sarei felice di leggere il continuo ... un bacione:D

09/11/13, ore 15:20

è una storia stupenda vorrei davvero che continuasse ad andare avanti...puoi riprendere a postarla? mi ha preso in una maniera incredibile

14/03/13, ore 21:30

ormai mi sono convinta che non leggeremo mai la continuazione e il finale di questa storia... Peccato...
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 08:20 pm)

10/12/12, ore 22:49

Ormai è un po' di tempo che non pubblichi...ti posso capire, gli impegni sono sempre molti e fossi in te non saprei proprio come fare...è la prima volta che recensisco questa tua traduzione perché l'ho trovata da poco, avevo già letto Malfoy Flavor e mi aveva appassionata tanto che quando ho trovato questa non vedevo l'ora di leggerla...l'ho finita tutta d'un fiato e volevo farti i complimenti per la traduzione che hai preso in mano quando era già iniziata e sei riuscita a continuarla senza cambiare il metodo di scrittura, dandogli una continuità che pochi riescono a creare anche nelle proprie storie...devo dire che se riuscissi a riprenderla in mano, a continuarla mi faresti davvero felice :) sai nonostante vada ad un liceo linguistico non sono mai stata una cima in inglese e in quest'ultimo periodo temo di averci fatto una bella litigata, è l'unica lingua che mi rimane ostica...spero di poter leggere una tua risposta e un'eventuale prossimo capitolo. Complimenti ancora!
Baci bene_dettina
Ps. Scusa se il mio commento è un po' incasinato...tendo molto a sproloquiare a volte :) in più il fatto che abbia commentato la sera, con tutta la stanchezza addosso influisce!
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 06:12 am)

06/09/12, ore 22:59

Eccomi qua! Finalmente ho pareggiato tutte le recensioni ai capitoli! Beh.. mi associo a te.. questo capitolo non è un granchè.. Insomma.. è come un riempi-buco: in un capitolo mette tre mesi di cui non sapeva cosa dire.. Nel prossimo però.. hihihi Aggiornerai presto, vero? In realtà speravo che prima dell'inizio della scuola riuscissi a pubblicare il sedicesimo capitolo..-occhioni da gatto con gli stivali- ti prego.. Mel

07/08/12, ore 10:49

IL NUOVO CAPITOLO JBUIRHUSHUGHUHGUISHUIHTGUSEHHIERHISHEIHISHF *_*

tranquilla per la real life.. so quanto possa essere dura >.<

Cmq.. il capitolo a me e piaciuto molto! E adorabile Draco a quattro anni, ma anche io come Harry non vedo l'ora che ritorni quel ragazo viziato di 16 anni. E spero con tutto il cuore che si ricordi ancora tutto, cioè.. almeno qualche cosa. Per quello che possiamo ricordare i nostri quattro anni. Cioè niente. Ok, spero cmq che non odi Harry >.<

Spero!