Heaven is a Lie
di DiabolikalRapture

Silvia
04/03/07, ore 20:23

waoo sn arrivata in ritardo (cm al solito) veramente bello!! *.* incredibile, x un momento è cm se avessi sentito le stesse emozioni di MAsha, è impressionante! ma dico, ma quello stronzo del padre, quel bastardo xk c tiene tanto a renderle la vita impossibile ?!?!?!?!?!?!?

04/03/07, ore 16:58

Capitolo di stacco, ci voleva per ripredersi da quello precedete che cme se non si fosse capito, mi ha lasciato così:O_O. Masha è stata proprio fredda con Ville, d'altra parte con quello che è costretta a fare non mi stupisce...lui invece è tanto carino! Continu così!

04/03/07, ore 16:58

Ed ecco Eevj!!finalmente, nn vedevo l'ora di vedrla nella fic....cmq bel chappy, malgrado la reazione di Maha......che secondo me ha reagito come kiunque altro. Brava!!kiss

01/03/07, ore 21:54

Che razza di bastardo il padre!! Davvero, riesci a descrivere tutto così bene che ho provato un grande disgusto immaginando quello che Masha prova...E nonostante tutto mi incuriosisce il perchè lei non reagisca...sarebbe inutile,ok...ma è nella natura dell'uomo tentare di difendersi dalle situazioni che non vanno, quindi attendo curiosa i prossimi capitoli per scoprire qualcosa di più ;) Complimenti ancora!

Trappy
28/02/07, ore 21:08

Dopo l'assenza nel 4° capitolo torno...il 4° è stato interessante e anche questo capitolo è bello...anche se è particolare, com'è giusto che sia per raccontare una storia di questo tipo. Tu ci stai riuscendo alla grande, sai raccontare questa violenza atroce in un modo coinvolgente, allo stesso modo con la nuda e cruda verità. Complimenti, continua così!

28/02/07, ore 20:13

Che schifo quell'uomo! Schifo Schifo e ancora schifo! Ultime righe da brivido, povera Masha! Certo che è fredda per ciò che è costretta a fare, non è da biasimare...povera! Prima o poi dovrà finire no?

28/02/07, ore 20:02

Stronzo!!Stronzo!!!E stronzo!!!ma ke razza di padre ha?????STROONZOOO!!!!!!>________________< *offesa* cmq, malgrado Mauri sia uno stronzo....bel chap!!!^^ kiss

Silvia
28/02/07, ore 18:47

Mamma k gelo!! Pora Masha, pensava k Ville se la volesse portare a letto! xD ma no su, il nostro Ville è un'anima buona!! Però nn ci tenere in sossspeso!! vogliamo sapere quali altre avventure toccheranno a Masha e a Ville!! *o*

27/02/07, ore 20:50

che bello che bello che bellissimo! XD questa storia mi intriga sempre di più, ma che bella!!! complimenti sinceri, mi stai tormentando...in senso buono, ovviamente! baciox

Anima Bianca
27/02/07, ore 20:34

Ehhh ti capisco io figliola xD

26/02/07, ore 22:54

Masha fa venire la pelle d'oca, è così fredda! Devo dire che il padre l'ha rovinata proprio bene...miha fatto pena quando si è spogliata pensando che Ville fosse uno come gli altri, che magari prima voleva "parlare" e poi passare al resto. Bella anche la confusione di lui! Brava! a presto!

26/02/07, ore 19:27

Molto bello anche questo capitolo, poi è interessante descrivere la storia da entrambi i punti di vista ^^ Potrei stare ore a commentare quanto sia giusto il comportamento di Masha visto che praticamente non sa amare davvero perchè non lo è mai stata (correggimi se sbaglio...) ma visto che non voglio dilungarmi troppo, ti rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento (spero presto!) ;)

26/02/07, ore 17:13

visto che per ora l'unica cosa che mi viene da commentare dopo un capitolo è "povera masha!"non credo che i miei commenti saranno troppo prolissi!certo che anche ville non è che sia un genio...poteva capirlo che la stava spiazzando!

26/02/07, ore 14:15

Evvai!!Eccola qua...Ginny is here, con un altro nick, ma c'è XDD!! Certo ke conosco l'autrice...ehehe...bellissimo chap, povero Ville... tentato da Masha!!!ihihi...kiss

Anima Bianca
23/02/07, ore 20:54

*-* lo so che nn è la frase più appropiata in questo momento ma... Beata lei *-* (xD)