Un S.Valentino Migliore
di lilyblack90

23/01/14, ore 00:10

Aaaahhhh… San Valentino… un giorno molto importante, speciale e fantastico, se sei felicemente fidanzato. Un giorno decisamente terribile, brutto ed odiato per le persone singol, o che sono state scaricate proprio in quei giorni. Dato che è bastato pochissimo tempo per fare in modo che sia Draco che Hermione ritirassero gli artigli per parlare civilmente, credo che ci fosse già delle basi precedentemente, altrimenti non sarebbe stato così facile che andassero d'accordo. Sarebbe bello leggerne un seguito. Tess

15/02/07, ore 23:57

Davvero carina! anch'io sono single (ovviamente! XD) e direi che sarebbe bello stare con il mio "nemico" a bere qualcosa... ma sarebbe irreale per me! proprio non mi ci vedo^^(perchè anch'io ho un quasi "nemico"... diciamo che ci odiamo abbastanza^^ ma lui è quasi uguale a Draco... solo che io non credo che lui abbaserebbe mai il suo orgoglio per avere una giornata da amici con me... beh sai una cosa non mi interessa meglio! tanto non è così affascinante come Dracucciolo** beh... però e carino... ehm!!!, poi io mi diverto un mondo a stuzzicarlo quindi... mi sa che neanche io mi abbasserei a tanto^^... ma perchè sto qui a farti annoiare poi?) davvero mi è piaciuta tantissimo^^ baciòttoli Chiaras

15/02/07, ore 15:30

ciao, ho letto il soffio dell'odio e l'ho trovata splendida, adoro questa coppia, brava! non importa che siano 500 parole precise,ma un continuo? non ci starebbe male! baci

15/02/07, ore 15:20

che carina! potresti farne un seguito.. ^^

Aleptos
15/02/07, ore 14:49

Confesso che non mi sono messa a contare le parole, ma a occhio e croce la lunghezza e quella. Poi non preoccuparti, credo nessuno ti ucciderà per qualche parola in più^^ La fic è molto carina, in particolare la frase del brindisi, è ben scritta e ha un finale che lascia l'immaginazione a briglia sciolta. Chapeu -anzi, senza farla troppo complicata- BRAVISSIMA!

14/02/07, ore 22:17

a san valentino meglio sole che mal accompagnate ma se la mala compagna è fornita da Draco Malfoy...Lily cara rimarrei piacevolmente in "mala" compagna per molto più di una o due ore... Carina ma non bella come quella triste che hai scritto prima... Forse sn amante del pessimismo in questo periodo quindi scusami.. Prima a commentare..Che dire Lily..spero tu possa continuare come stai facendo, stai diventando ff dopo ff più brava.

14/02/07, ore 22:16

Troppo carina!! Io adoro questa coppia perciò era scontato che mi sarebbe piaciuta!! un kiss Giorgia

14/02/07, ore 22:15

Bella, carina semplice e concisa! Brava!