The Strength You Miss
di Endo

01/08/12, ore 14:55

ED ECCO QUI IL QUINTO CAPITOLOOOOOOOO!!!! \^O^/
Anche se di passaggio l'ho trovato molto carino.
Povero Tachi-chan è caduto e si è fatto la bua T.T tutta colpa di Kogure e fili che lascia in giro U.U
Chissà che si inventerà la prossima volta? XD
Certo che Mitzuki e kogure sono una l'opposto dell'altro! Lei dolce e gentile, lui una peste XD
Per la lunghezza del testo... in effetti è un po' corta, se fosse più lunga avverrebbero più cose ^^
Comunque, BEL CAPITOLO!!! ^^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e soprattutto nn vedo l'ora dei momenti TsunaTachi *^*
alla prossima! Un bacione!
Kiss kiss
801_lover
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 02:58 pm)

01/08/12, ore 12:56

Ciao Endo! è bello risentirti!
Accidenti, Kogure si è già dato da fare con gli scherzi, che altro c'era da aspettarsi da lui in fondo?
Ah, già che ci sono, ne approfitto per risponderti ad una domanda che mi hai fatto alla mia scorsa recensione: no, con il lusso non hai esagerato, almeno a mio parere.
Tornando a noi, qui si vedono i parenti di Tachi-chan e di Kogure, ma quando hai detto che tutti avevano sentito che il curry era piccante, ho capito che era il classico scherzo di Kogure Yuuya. Un grande classico. Per fortuna Tachi-chan non si è fatto niente: adora il piccante.
Ah, aspetto ancora le foto di Tahcimukai e Tsunami. Non vedo l'ora che arrivino i momenti di TsunaTachi.
Spero di sentirti presto.
Devo andare a godermi il mare e continuare le mie ferie.
Baci e abbracci
Emy