The power inside you
di sfiorisci

09/08/13, ore 13:02

Oh santo cielo!
Ma...ma è una cosa meravigliosa!
Per ora ho letto solo questo ma mi è piaciuta veramente tanto e continuerò a leggerti. Anzi, sai che faccio? Da ora in poi questa storia sarà tra i miei preferiti e niente e nessuno potrà distogliere la mia attenzione da te e da lei.
Ok, ahah, tornando alla storia... mi è piaciuto davvero tutto. L'inizio, Rena e Daniele. Il modo in cui hai descritto quello che stava succedendo è fantastico! (come sai, adoro i dettagli v.v e quel mollettone argento con le pietre verdi *--* mi sono immaginata la scena in quel momento, complimenti)
Mmm...altro da aggiungere? vediamo... sei sempre perfetta, non c'è niente da fare.
Sparisco da questo fantastico prologo per leggere il prossimo capitolo :3
Ci risentiamo tra uhhm, dieci minuti?
Tanti baci,
Leeert

01/02/13, ore 11:27

Questp prologo mi piace! Non la solita figura incappucciata che scappa portando in braccio un neonato da abbandonare, ma una donna che rivela la sua identità, i suoi pensieri, parte della sua vita.
E' abbastanza intrigante da poter proseguire con curiosità e ti svela piccoli dettagli, non del tutto espliciti, che ti invogliano a saperne di più, come la guerra in corso, la morte di daniele e il nome della bimba derivato dal suo potere.
sinceramente non amo molto le storie su angeli e demoni, perchè è questo che mi pare di capire, andando avanti scoprirò qualcosa di più :)

27/01/13, ore 10:31

è molto carina la parte iniziale, mi è piaciuta molto. non che quella sotto faccia schifo, ma preferivo i pensieri di Rena. é molto intrfighante questo prologo, perchè non ci fa capire che guerra stia avevvenendo.... Sono curiosissimo!
Ma Clare è morta?
Vabbe, ora vado avanti a leggere
baci
FALLEN99

17/08/12, ore 15:27

Ciao! Ho visto il tuo post sul gruppo Fb.
Il prologo non è male, la storia è intrigante, sono rare le vicende che prendono vita da protagonisti "attempati". Però ti consiglio di spezzare le frasi con una punteggiatura più precisa, renderebbe la lettura meno confusionaria.
Già la vicenda in sé ha aspetti misteriosi (giustamente, essendo il prologo, deve incuriosire e non può svelare tutto subito) quindi per non affaticare la lettura ti consiglio periodi più brevi, con meno coordinate. E vai a capo, quando puoi!
Scusa se faccio la puntigliosa ma immagino tu preferisca una critica costruttiva al solito "Bello, continua!" :)
Buona scrittura! Bacio.
Lena

04/08/12, ore 15:10

Ho letto piacevolmente il tuo capitolo che mi ha rapito.
L'unica cosa è che lo hai scritto troppo attaccato...
Ma per il resto i tuoi modi di scrivere mi è piaciuto.
Non ho notato nessun errore di scrittura (per ora) xD
Eppoi... il titolo mi ha incuriosito molto...
Me li sbaferò tutti :P

-W