Cookies ~
di Melabanana_

01/08/12, ore 20:58

Bellissima!!!**
Avevo provato a recensirti questa mattina ma internet ha dato i ciocchi (D:) Poi ho ritentato pomeriggio, ma mio padre ha tolto la finestra prima che inviassi la recensione (-.-) Speriamo che questa sia la volta buona (xD)

Ma ora passiamo al commento su questa fic:

La storia è a dir poco a-d-o-r-a-b-i-l-e!
La trama è semplice, ma allo stesso tempo divertente, carina e originale, perchè non se ne leggono molte fic di questo tipo!^^
E finalmente una storia con i tre amigos <3
Sora è il solito sfortunato, privo di tatto però...La prossima volta meglio che resti zitto se non vuole rischiare di andare all'ospedale per colpa della furia di Kairi, o morire direttamente per la furia di Riku xD
Mi piace com'è stata rispecchiata Kairi, fa tanto la pacifica e la gentile, ma appena viene accennata la sua incapacità di cucinare dei biscotti decenti si incavola come una biscia! Ahahah (Tranquilla Kairi, non sei l'unica, io i biscotti li bruciavo! XD)
E vogliamo parlare di Riku? Ahahahah *Ride immaginandoselo con il grembiulino e il cappello da aspirante chef, ma poi lo spupazza* E' semplicemente...  Sexy / Fantastico! Si improvvisa Chef e inoltre cucina MOLTO meglio di Kairi! Ahahah! Genialata! *applaude*
Non mi pare che i personaggi siano OOC, anzi...Mi sembrano perfettamente IC!
Insomma, anche una tipa tranquilla come Kairi prima o poi avrà la sua "piccola" lite con Sora, no? Poi quest'ultimo è azzeccatissimo.
I caratteri vanno benissimo!^^  Non mi pare di averci visto errori grammaticali, quindi...Un altro punto in più!
Vai più spesso al mare se ti vengono queste idee! :D
Bandierina verde stra-meritata! Spero che farai altre storie simili ^^

Ciaooo!<3

01/08/12, ore 19:26

Ahahahah! Riku con i guanti con le fragoline disegnate sopra!! X°D
Sora è troppo dolce <3 Almeno dice le cose come stanno, sempre sincero è il nostro Keyblader. Per fortuna che Kairi ha deciso di non farlo fuori… be’, anche Riku… per ora. Non voglio sapere che gli fa se lo acciuffa XD
Riku ai fornelli (ma in questo caso sarebbe meglio “al forno”, oddio! Ma così sembra che lo voglio fare arrosto D=) ce lo vedo bene. Da quello che dice Sora, poi, è un ottimo cuocO.
Una fanfic davvero molto divertente, brava!

Ciao e alla prossima ^^

PS: Sora sporco di cioccolata… passamelo che me lo mangio! My God! Son diventata cannibala (femminilizziamo le parole) XD