Cosa vuol dire fluff?
di beeEnene

13/08/12, ore 13:33

In realtà non lo voglio sapere neanche io cosa fanno quando sono soli.
Certe cose meglio lasciarle segrete.

Ma Louis e Niall, che conoscono meglio i due ragazzi, sanno che non si accorgerebbero di loro nemmeno se gli fossero accanto. Sono molto distanti ma possono vedere le loro labbra incollate, un braccio di Josh attorno alla vita di Liam e l’altra sul suo ginocchio, mentre le mani di Liam gli accarezzano le guance e i capelli.
«Forse ho capito cosa vuol dire fluff» dice Zayn storcendo il naso.
«Sanno di cioccolato» aggiunge Niall.
«Se cercate sul vocabolario, vi mette la foto di quei due che si baciano» ridacchia Louis.
«Sono carini!» dice Niall scrollando le spalle.
«Danno il diabete» ribatte Zayn.
«Solo io e Harry possiamo dire di non essere fluff» chiarisce il Grifondoro. Niall e Zayn ridono divertiti e Zayn posa un bacio sulla guancia rossa e morbida del Tassorosso, che inghiottisce prima di parlare.
«Certo, le uniche occasioni in cui siete insieme fingete di litigare o…per la barba di Silente, non voglio sapere cosa fate quando siete soli» si lamenta con una smorfia. Louis ammicca con espressione maliziosa e si morde un labbro.
«Di sicuro facciamo cose che i due fluff non potrebbero mai nemmeno pensare» si vanta fieramente. Zayn ride e Niall storce la bocca piena, mentre Louis fissa con aria sognante un punto davanti a sé.

E lì ero alla metà da: overdose da fluff e risate sceme

01/08/12, ore 20:38

Ammetto che vedere Josh e Liam insieme è un po' strano.. Cioè, non avevo mai pensato a loro due insieme fino a che non ho letto questa storia, Josh ce lo vedevo - e ce lo vedo ancora - con Niall ahahah però dai, ci sta! tanto per cambiare un po' LOL
Ti ho già detto che mi piace come scrivi? lalalalala
xx
-Yle.